
di Fabiola Quaranta
Sal De Riso è stato incoronato ancora una volta Re Panettone a Milano. Il primo premio gli è stato conferito come miglior panettone milanese nel concorso “I Pan di Giuso”. Menzioni a Lenti e Tiri.
Come miglior lievitato innovativo il primo premio è di Luca Riganti di Mornago, menzioni a Pepe e Marra!
Il Sud con Sal De Riso, Pepe e Tiri si conferma ancora una volta territorio di maestri pasticceri che superano i confini vincendo là dove il panettone è stato inventato.
Quest’anno Sal De Riso ha fatto en plein portando a casa i primi posti negli eventi dedicati sempre al panettone anche di Roma e a Torino.
7 commenti
Gennaro De luca
28 novembre 2015 - 18:51Gli artigiani del sud non sono superiori a quelli delle altre regioni,quelli delle altre regioni hanno condizioni e politici
che creano gli spazi, dove chi lo cerca, lo spazio, può usarlo per le proprie creatività.
Giiseppe Tocci
29 novembre 2015 - 06:10Sig.Gennaro De Luca, non le pare in contraddizione? Se l’equazione è che gli artigismi delle altre regioni hanno i politici che creano loro gli spazi per essere superiori e poi risulta che senza spazi, superioti lo sono gli artigiani del sud, è la conferma che gli artigiani del sud sono superiori.
Francesco Paolo lo Schiavo
29 novembre 2015 - 10:16Auguri per i premi aula pasteccieria artigianale
Que sei um gram Maestro
Dal Brasile ti seguo e sento molto orgulho do Te
Perche lá gente Del Sud fã lê cose com amore
Abraccio forte e Auguri
Antonio
29 novembre 2015 - 10:16complimenti a un grande Amico e un magnifico professionista …..bravo Sasa
Dina
29 novembre 2015 - 11:01Complimenti vivissimi! Le nostre eccellenze la fanno da padrone su tutto il territorio nazionale e non solo
Raffaele Gallo
29 novembre 2015 - 15:37Grande Sal!
Luigi SAVINO
29 novembre 2015 - 18:45Grandioso Sal! Festeggiare il 49° compleanno ed il titolo di Re Panettone 2015 non è da tutti !!! Sei Unicooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
I commenti sono chiusi.