Riapre La Pizzeria Nazionale a Brera


Team - La pizzeria Nazionale

Team – La pizzeria Nazionale

Giovedì 1 Aprile riapertura solo per asporto e delivery  – piattaforme attive : Deliveroo /Just Eat/Glovo/Uber Eats  

Milano – Brera – Via Palermo 11 – Telefono  02-3668372

La Pizzeria Nazionale è un’esperienza gastronomica unica, nata dall’idea di utilizzare i prodotti della nostra fantastica Italia, il Paese che vanta il maggior numero di biodiversità al mondo grazie ad un territorio incredibilmente vario.

Pizza Croccante

La pizzeria Nazionale – Pizza Croccante

La Pizzeria Nazionale propone una scelta imperdibile tra la Pizza Soffice e la Pizza Croccante. La prima preparata con impasto napoletano dal cornicione pronunciato ed alveolato, la seconda preparata  con il pre-impasto della pizza romana alta, croccante, leggera e digeribile.  Ed inoltre un menù di cucina con  piatti tipici italiani, talvolta rivisitati in chiave contemporanea, in particolare la pasta, preparata con i sapori tipici dei migliori prodotti italiani regionali.

Pizza Soffice

La pizzeria Nazionale – Pizza Soffice

La Pizzeria Nazionale con il suo ambiente dal design contemporaneo si trova nel quartiere Brera, cuore della movida milanese.

La direzione del locale e’ affidata a Jacopo Autieri , un giovane che ha già una grande esperienza nel mondo della ristorazione.

“Coscienti e orgogliosi della fortuna di essere nati in Italia, sosteniamo la filiera dei prodotti d’eccellenza del nostro Pese. Con il marchio La Pizzeria Nazionale sosteniamo un’esperienza tutta italiana “

(Roberto Colombo – Amministratore Delegato Sebeto Spa)

“Con i nostri Pizzaioli e Chef porteremo nei piatti de La Pizzeria Nazionale originali composizioni di abbinamento con prodotti dell’eccellenza italiana. Il nostro menu e’ su tutte le piattaforme di delivery e siamo qui ad aspettare i clienti che vorranno acquistare con asporto. Alla riapertura delle sale saremo pronti anche con il nostro magnifico dehor in grado di ospitare i clienti in piena sicurezza, grazie agli ampi spazi a disposizione. La Pizzeria Nazionale  sarà aperta 7 giorni su 7 sia a pranzo che a cena”

(Jacopo Autieri – Responsabile Gestione Punto Vendita)