Luigi Salomone apre Re Santi e Leoni a Nola


Roberta Antonioli Pr Studio collabora con Re Santi e Leoni

Roberta Antonioli Pr Studio collabora con Re Santi e Leoni

Roberta Antonioli Pr Studio, agenzia di comunicazione milanese che fa capo a Roberta Antonioli, è lieto di annunciare la sua nuova collaborazione con Re Santi e Leoni, il ristorante dal design contemporaneo di prossima apertura a Nola (NA), di proprietà dell’imprenditore Lucio Giordano che accoglie la cucina dello chef stellato Luigi Salomone.

Re Santi e Leoni
Un ristorante dal design contemporaneo che non dimentica il fascino del passato, accoglie una cucina semplice ma dagli ingredienti ricercati e dai piatti creativi: un palazzo borghese di fine ‘800 alle spalle della piazza centrale della cittadina di Nola (NA), accoglie il ristorante Re Santi e Leoni, nel cuore della vita del piccolo centro campano con una storia antica tutta da raccontare, fatta di personaggi illustri e tradizioni popolari ancora vive. Nato come zona destinata alla macinazione delle olive, fu poi abbandonato e modificato nel tempo. Della struttura originale restano oggi gli antichi archi in tufo che scandiscono lo spazio in maniera longitudinale.

Re Santi e Leoni nasce dalla volontà di Lucio Giordano, imprenditore che da ormai sei anni investe in iniziative legate alla ristorazione: già all’attivo si possono contare tre ristoranti giapponesi “Misaki” rispettivamente a Salerno, Sorrento e Pompei. Nei progetti futuri anche l’apertura di un ristorante italiano a Miami.

Il resident chef designato per far vivere la cucina del ristorante è Luigi Salomone, 32 anni, reduce dall’esperienza presso il ristorante Piazzetta Milù dove nel 2016 conquista la stella Michelin, e in cui Lucio ha creduto fin da subito per la sua tenacia e passione.

—————————————————————————————————————–

ROBERTA ANTONIOLI PR STUDIO

Roberta Antonioli, classe 1964, da oltre 20 anni opera nell’ambito della comunicazione, prestando la sua attività per alcune delle più importanti Agenzie di Milano in diversi settori, quali moda, beauty, technology, turismo, financial e food & beverage, fino a fondare la propria agenzia nel 2003.
Attualmente Roberta Antonioli Pr Studio ha focalizzato la sua aerea di competenza nel settore dell’alta ristorazione e del beverage di lusso, supportando e affiancando alcune della realtà enogastronomiche più importanti del panorama italiano e internazionale e sviluppandone strategie di comunicazione e branding.

Un commento

I commenti sono chiusi.