Rossopomodoro, il format di ristorazione  napoletana continua a rinnovare la sua immagine. Oggi riapre ROSSOPOMODORO a Bologna Casalecchio nel CC. Meridiana


Rossopomodoro Come un giorno a Napoli Bologna Casalecchio

Rossopomodoro Come un giorno a Napoli Bologna Casalecchio

Rossopomodoro, punto di riferimento della pizza e cucina napoletana continua a rinnovare la rete dei suoi ristoranti con un’operazione di restyling che nasce dal nuovo brand concept  “come un giorno a Napoli”. Uno slogan che rappresenta un inno alla continuità di questa lunga storia partenopea e che esprime con ancora più forza il desiderio di Rossopomodoro di raccontare Napoli, la sua pizza, la sua cucina, la sua allegria e accoglienza nel modo più semplice, vero e diretto. Un claim che contraddistingue tutti i Rossopomodoro come si legge sul menù e non solo e che sta dettando la filosofia delle nuove aperture così come i restyling degli storici Rossopomodoro. “Come un giorno a Napoli” è un invito a vivere l’esperienza Rossopomodoro ovunque ci si trovi in Italia e nel mondo proprio come se ci si trovasse a Napoli!

Il format ristorativo napoletano, famoso in tutto il mondo, continua a  rinnovare  la sua immagine senza soste, e con la riapertura di Casalecchio ci sono già ben 14 nuovi Rossopomodoro “Come un giorno a Napoli “ in soli 14 mesi. Stasera, 2 settembre 2019, é prevista la grande ri-apertura di Rossopomodoro a Bologna Casalecchio, un locale storico (nato nel 2005) che ha deciso di aggiornare la propria immagine secondo il nuovo concept. Con i suoi 110 posti a sedere è da quasi 15 anni un punto di ritrovo degli appassionati della pizza e cucina napoletana e si trova all’interno del CC Meridiana di Casalecchio del Reno.

Rossopomodoro Come un giorno a Napoli Bologna Casalecchio

Rossopomodoro Come un giorno a Napoli Bologna Casalecchio

Un restyling accurato, dove tutto ruota, così come è sempre stato, intorno a Napoli, con le sue tradizionali pizze e piatti, con le eccellenze del territorio campano e con l’allegria e la simpatia tipiche di Napoli!

“Come un giorno a Napoli” è infatti anche e soprattutto il menù che unisce tradizione e innovazione e che apre le porte ad una nuova esperienza da vivere in modo pieno ed autentico, con i sapori, gli ingredienti e le tradizioni di Napoli e della Campania, ma anche con idee nuove e tante sorprese che confermano ancora una volta la volontà e la capacità di essere sempre avanti con i tempi.

Anche a Rossopomodoro Bologna Casalecchio i maestri pizzaioli napoletani sfornano dal grande forno a legna pizze artigianali, morbide e leggere con impasto lievitato almeno 24 ore, sempre scrupolosamente farcite con ingredienti di stagione, freschi e genuini per tutti i gusti.

L’ottima qualità delle materie prime garantisce preparazioni di cucina sane e raffinate in un ambiente accogliente, meta ideale per pranzi e cene, banchetti e ritrovi, feste di bambini e gruppi… e perché no, anche per una cena romantica alla ricerca di atmosfera e di intimità sia per l’occhio che per il palato…

Roberto  Colombo  Amministratore  Delegato  Rossopomodoro :

E’ una soddisfazione contare in soli 14 mesi 14 nuovi locali che aprono la strada al futuro di Rossopomodoro. un futuro che ha un solo obiettivo: diffondere sempre di più in Italia e nel mondo la tradizione napoletana e coinvolgere pienamente la nostra clientela in un’esperienza di gusto emozionante ed indimenticabile, proprio come un giorno a Napoli.

Massimo  D’Arcangelo  Amministratore  di  La  Grada  Srl  Franchisee  Rossopomodoro   Bologna Casalecchio  (da oltre 15 anni)

“Eseguire questo rinnovamento dell’immagine del mio locale significa credere con ancora più convinzione nel fatto che Rossopomodoro rappresenta il vero e unico ambasciatore della cultura gastronomica napoletana nel mondo”.

Rossopomodoro Come un giorno a Napoli Bologna Casalecchio

Rossopomodoro Come un giorno a Napoli Bologna Casalecchio

ROSSOPOMODORO “COME UN GIORNO A NAPOLI”

  1. ago-18                   Milano Porta Romana- Viale Sabotino 19
  2. set-18                      Roma Largo di Torre Argentina 1
  3. nov-18           C.C. Roma Est
  4. dic-18            Milano Largo La Foppa 1
  5. dic-18            C.C. Milano Bicocca Village
  6. dic-18            C.C. Multibit  Casoria Napoli
  7. feb-19           Monza- Via Carlo Cattaneo 28
  8. mar-19           C.C. Milano Forum Assago
  9. mag-19                   C.C. Settimo Torinese
  10. mag-19                Pisa on the beach- Calambrone
  11. giu-19                   C.C. Forum Palermo
  12. lug-19                   C.C. Marcianise La Reggia Outlet
  13. ago-19                 Malta Dawret il-Gzejjer St. Paul’s Bay; SPB 1000
  14. set-19                  C.C. Bologna Casalecchio del Reno – Meridiana

Chi siamo

I valori di Rossopomodoro
Sono certamente tutti i colori di Napoli. Della gente di Napoli, delle tradizioni, dei modi di fare, di dire, dell’accoglienza, del buon umore.
I colori della terra poi, delle decine e decine di prodotti tipici che nascono in Campania, i colori delle tante varietà delle nostre pizze e i colori dei piatti tradizionali

I nostri prodotti
I migliori! Portiamo in tavola gli stessi sapori veraci che ogni giorno profumano le cucine delle case napoletane.
Per questo, selezioniamo le più note e importanti aziende produttrici del nostro territorio.

Menù
Oltre al menù che cambia con il cambiare delle stagioni ogni giorno i nostri ristoranti propongono un’offerta di piatti prelibati tutti da scoprire con proposte allettanti sia  per il pranzo e per la cena

[email protected]
Per informazioni alla Stampa
[email protected]
www.rossopomodoro.it