Sasá Martucci della pizzeria | I Masanielli portavoce dell’ evento Happy Hand on The Road Caserta 2018


Happy Hand Caserta 2018

Happy Hand Caserta 2018

Una grande festa della solidarietà si svolgerà a Caserta il 6 e 7 Ottobre dalle ore 10:00 alle ore 19:00. Sarà dedicata a abili e meno abili, alti e bassi, giovani e meno giovani, artisti e non artisti, atleti e non, cuochi e non cuochi….. e vedrà la partecipazione di tutti coloro che vorranno divertirsi insieme.

Sasa' Martucci

Sasa’ Martucci

Happy Hand in The Road è organizzata per il terzo anno da Idea Chiara Onlus, in collaborazione con l’ Assessorato alle Politiche Sociali della città di Caserta. L’evento si svolgerà presso il Palavignola, il Liceo Artistico e gli spazi circostanti. Il fitto programma prevede per sabato 6 Ottobre, alle ore 10:30, un incontro con Willy Boselli, ideatore di Happy Hand, e persone disabili che condivideranno con i presenti la loro esperienza. Seguiranno attività sportive, artistiche e culinarie con la libera partecipazione di tutti.

Domenica 7 continueranno tutte le attività dalla mattina alla sera.

Sasà Martucci, della Pizzeria I Masanielli, si fa portavoce dell’ evento: è da sempre in prima linea per le giuste cause e dimostra il suo sostegno a questa iniziativa partecipando, fin dalla prima edizione a Happy Hand Caserta. Il suo prezioso contributo consiste nel mostrare, ed insegnare ai ragazzi le fasi della preparazione dell’impasto della pizza, fino alla cottura, e aiutandoli poi nella realizzazione.

Non resta che collegarsi alla pagina Facebook Happy Hand Caserta 2018, per avere tutti i dettagli e leggere il programma completo.