Scendi in campo con noi: Il concorso di Perrella distribuzione e Birra Fravort con la SSC Napoli


Redazione

“Scendi in campo con noi” si tratta di uno strumento per condividere innanzitutto una passione e poi per coinvolgere i partner commerciali della Perrella Distribuzione srl. Infatti, i consumatori avranno la possibilità concreta di vincere dei biglietti per assistere alle partite di Serie A della SSC Napoli allo stadio San Paolo, in tribuna e tantissimi altri premi a marchio SSC Napoli come tute, magliette ufficiali, palloni, cappellini, sciarpe ecc. Ma non è tutto, ci sarà anche una estrazione finale che permetterà ad alcuni fortunati di vincere non solo un biglietto di tribuna ma anche quello che in gergo tecnico si definisce “walk about” ossia una visita guidata al terreno di gioco, agli spogliatoi e alle aree che frequentano le squadre prima di scendere in campo.

“Il concorso è attivo – e durerà fino al 26 aprile – attraverso i nostri partner commerciali che hanno aderito, in tutta la Campania – ci dice Giuseppe Perrella, direttore commerciale della Perrella Distribuzione srl. Sul sito scendiincampoconnoi.it si possono scoprire, attraverso la geolocalizzazione, gli esercenti che hanno aderito e presso i quali i consumatori possono rivolgersi per provare a vincere i premi messi in palio”.

Come funziona il concorso. I partner commerciali (bar, pub, pizzerie, ristoranti) aderenti esporranno locandine, vetrofanie, display ecc. che indicheranno l’adesione al concorso; il consumatore, in virtù di ciò, nel momento in cui gli verrà consegnata una delle birre appena ordinate (Birra Fravort, Birra Valsuana, Birra del Brenta) avrà diritto ad una card sulla quale proverà a grattare via la parte metallica per scoprire se ha vinto un premio immediato che potrà consistere in un biglietto per assistere ad una partita di Serie A della SSC Napoli allo stadio San Paolo, in tribuna, oppure una birra tra quelle indicate sul materiale di comunicazione (Birra Fravort, Birra Valsuana, Birra del Brenta).

Ma il gioco non si conclude qui, infatti il consumatore ha ancora altre due possibilità di vincita: collegandosi al sito scendiincampoconnoi.it ed inserendo nell’apposito campo il codice alfanumerico presente sulla scheda (altra parte metallica da grattare) ha la possibilità di vincere i prodotti messi in palio a marchio SSC Napoli (tute, magliette ufficiali, palloni, cappellini, sciarpe ecc.) e inoltre di partecipare alla estrazione finale del walk about.

“Siamo davvero entusiasti di aver avuto l’opportunità di poter abbinare la nostra professionalità ad un brand così prestigioso, conosciuto a livello mondiale – afferma con orgoglio Salvatore Perrella, amministratore delegato della Perrella Distribuzione srl. Essere oggi al fianco di una realtà così importante è per noi sinonimo di orgoglio e fierezza, a partire dalla condivisone dell’etica legata ai valori più profondi dello sport e alla consapevolezza che, lavorando insieme, si possano raggiungere i successi sportivi e commerciali che ci aspettiamo per gli anni a venire”.