Scherzi da Primo d’Aprile: Martucci, Sorbillo, Pepe Condurro e il finto articolo di questo blog


Pepe Martucci e Sorbillo

Primo aprile, giorno di burle. Devo dire che un tempo sul web se ne segnalavano tante, evidentemente è un periodo che non si ha molta voglia di scherzare o per la crisi o perché ci si prende troppo sul serio.
Ci ha pensato il mondo pizza a strapparci due risate.

Il primo scherzo è apparso sulla pagina Facebook di PepeinGrani e annuncia l’apertura della pizzeria comune di Sorbillo e Martucci e Caiazzo. Noi non c’entriamo nulla anche se è stato usato proprio il nostro sito per dare autorevolezza alla notizia.
Di chi è stata l’idea? E come è stato possibile pubblicarla?
Mah, speriamo che sia l’occasione per una pizza a tre fra gli storici rivali, ciascuno dei quali grandissimo, non a caso nei primi dieci di 50TopPizza!

Il secondo scherzo non poteva che vedere protagonista che Alessandro Condurro, il mattacchione del web che annuncia l’inserimento dlel’olio d’oliva e delle pizze gourmet nella propria pizzeria

Ecco la domanda clou
Alessandro in questa scelta quanto hanno pesato gli haters?

Devo essere sincero….molto! Non ce la facevo più a dovermi difendere ogni giorno da centinaia di attacchi soprattutto di Orval87 che è diventato il mio incubo. Non avevo scelta o si cambiava o dovevo entrare in analisi.

Il pezzo gustoso e divertente.
Qui il link completo

 

Insomma, due risate in un mondo che si sta prendendo troppo sul serio e che fa la faccia cattiva in un momento magico. Tanto che viene da chiedersi cosa succederà quando tutto questo finirà. Perché prima o poi finirà.

Bacioni e buon anno a tutti!