Scoop IGP: I Giovani Promettenti a convegno


Giovedì prossimo 3 marzo si terrà il primo incontro “ufficiale” (parola grossa) dei 5 Giovani Promettenti.

Roberto Giuliani, Luciano Pignataro, Stefano Tesi, Kyle Phillips ed il sottoscritto si ritroveranno attorno ad un tavolo per discutere cosa faranno da grandi. Il tavolo prescelto è uno di quelli molto ben apparecchiati del Ristorante degli Angeli a Magliano Sabina.
Durante la riunione/pranzo/inconto tra amici/degustazione/etc saranno discusse, oltre al menù ed alla carta dei vini,  tante belle cose. Parleremo di come fortificare ed eventualmente ampliare il nostro gruppo, di cosa poter fare in futuro….insomma, come detto all’inizio parleremo di cosa faremo da grandi.

Se a qualcuno interessa la scelta del locale è perché risultava baricentrico tra Firenze e Napoli e fuori dal caotico centro di Roma. Ah, dimenticavo…ovviamente perché si mangia e si beve bene.

Se qualcuno avesse dei consigli per il nostro incontro parli ora o…….anche più avanti, tanto saremo sulla breccia per molti molti anni.

Carlo Macchi

3 Commenti

  1. se mi dite dov’è magari qualcosina da bere ve la porto e magari se fate i bravi pure qualcosina da mangiare, qualcosa che Luciano ha assaggiato e che cresce solo qui da me…

  2. Magliano Sabina credo sia a “soli” 400 chilometri da Gravina. Quindi …..grazie e tieni in caldo per un Convegno IGP più vicino alle Puglie.

I commenti sono chiusi.