“Sgarbi, non scappare, paga la pizza!” L’accusa di un pizzaiolo di Acerra e salta fuori la foto

6/3/2018 20 MILA

Sgarbi si è impegnato a singolar tenzone contro Di Maio con una serie di video su Facebook che hanno superato ogni limite. Anche dopo la sonora sconfitta, il critico non si è calmato e ha continuato a sparare veleno contro il leader del 5 Stelle.
Fino a qui la cosa poteva anche non interessarci, quando, oibò, tra i commenti ad un pezzo del Mattino spunta quello del pizzaiolo Vincenzo Di Fiore, titolare della pizzeria Bellanapoli che dice che Sgarbi ha mangiato la pizza da lui andandosene senza pagare.
Vero? Falso?
Chi lo sa. Certo non è la prima volta che Sgarbi viene accusato di fare così. Ricordiamo la vicenda che lo coinvolge a Polignano con Chichibio con un conto di tredici persone poi saldato solo dopo l’uscita pubblica del ristoratore.
Credo però che forse la pizza gliela pagherà proprio Di Maio che può solo ringraziare Sgarbi che lo ha reso simpatico anche a chi non lo conosceva.

Vincenzo Di Fiore, dopo aver detto su Facebook che erano in tredici, ha mandato anche la foto

Sgarbi alla pizzeria Bella Napoli

3 commenti

    Marcello

    (7 marzo 2018 - 11:40)

    Di Maio capra, capra, capra,,,

    Salvatore Ruggiano

    (7 marzo 2018 - 19:10)

    …il personaggio è quello !!

    Dama

    (8 marzo 2018 - 18:57)

    Non è una novità. Ho dei conoscenti che hanno un albergo in Salento e il Sig. Sgarbi una ventina di anni fa soggiornò qualche giorno e lasciò da pagare centinaia di migliaia di Lire in telefonate…

I commenti sono chiusi.