SiamoFritti, Friggitoria e Trattoria di Mare a Giovinazzo (BA)


Friggitoria e Trattoria di Mare SiamoFritti

di Tiziano Terracciano

Nel centro storico di Giovinazzo, lungo la stradina che collega il porticciolo al lungomare, in piazza Costantinopoli troviamo i tavoli all’aperto di questa Friggitoria.
Appena ci accomodiamo ci portano delle Bruschettine con pomodorini per cominciare a sorseggiare il Vino della Casa (4 euro al litro Rosso, Bianco o Rosato) servito in brocca e bicchieri di terracotta.

Friggitoria e Trattoria di Mare SiamoFritti – bruschette e vino

Per antipasto ordiniamo un primo piatto ovvero la tipica Tiella (12 euro) bollente con Riso,Patate&Cozze con un condimento così ricco che ti porta via quasi tutto il pane per la scarpetta!

Friggitoria e Trattoria di Mare SiamoFritti

Quindi siamo pronti per la Frittura SiamoFritti (30 euro per 2  persone) una ricchissima Paranza con l’aggiunta di Baccalà, Calamari, Gamberi, Verdure, Mandorle, Polpo e Arancini di Salmone. Con cottura impeccabile, asciutta e croccante. Talmente buona che quando ne riparli e rivedi le foto ti si riaccende subito la voglia!

Friggitoria e Trattoria di Mare SiamoFritti – frittura

Friggitoria e Trattoria di Mare SiamoFritti

Friggitoria e Trattoria di Mare SiamoFritti
Piazza Costantinopoli 14
70054 Giovinazzo (BA)
Tel. 347 391 7710 (anche Whatsapp per prenotare)
https://www.facebook.com/share/1G6DytbRYc/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.