Simone Padoan: felice del premio ma anche della giornata trascorsa insieme ai colleghi di tutto il mondo

8/9/2022 465

Simone Padoan, titolare de I Tigli a San Bonifacio (VR) è salito sul palco per ritirare il Consistensy and Quality Global Robo Award, riconoscimento assegnato per aver mantenuto un’offerta di altissima qualità per oltre vent’anni (quasi 30 ormai nel caso di Simone Padoan).“È ciò che facciamo da quasi 30 anni: garantire qualità, senza mai scendere a compromessi – ha dichiarato sul palco Simone Padoan – Questo è il nostro modo di fare pizza e di interpretare il mondo. Fare e fare bene per noi è una filosofia imprescindibile, quando arrivano i momenti di crisi, testa bassa e pedalare”.

Simone Padoan Premiato da Robo

I Tigli di San Bonifacio si sono posizionati al 6° posto, un risultato che va a premiare non solo la pluridecennale attività del pizzaiolo classe 1971, ma che celebra allo stesso tempo il ruolo di pioniere che Padoan ha svolto fin dalla fine degli anni ‘90, cambiando il modo di fare pizza, divenendo negli anni il punto di riferimento per un prodotto capace di unire il mondo della farina e dei lievitati a quello della cucina d’autore. I Tigli è la miglior pizzeria in tutta Italia al di fuori della Campania.
“Incontrare colleghi da tutto il mondo che condividono il mio amore per questo mestiere è stato emozionante – ha dichiarato Simone Padoan – Chi mi conosce sa che non amo premi e riconoscimenti. Rendono merito al grande lavoro di tutto il team dei Tigli, ma personalmente preferisco i momenti di condivisione e confronto, per una crescita di tutto il mondo pizza. Questa volta le due cose si sono unite e questo mi ha reso molto felice”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.