Successo per l’evento “Calici in Villa” a Puglianello


Calici in Villa

Calici in Villa

La serata ha fatto registrare il pienone di partecipanti recatisi a Puglianello da vari centri della Campania. 14 le cantine provenienti dalle Province di Benevento e Caserta.
La valorizzazione delle eccellenze eno-gastronomiche del nostro territorio e’ stato l’obiettivo fortemente raggiunto in questa prima esperienza rivelatasi positiva e , pertanto, da ripetere. Il prossimo evento,infatti, proporrà ricche novità per generare un ulteriore impulso di crescita economico e turistico del nostro meraviglioso territorio.
Ringraziamo le cantine aderenti e gli ospiti d’onore partecipanti all’evento: Luciano Pignataro, giornalista e scrittore enogastronomico; Pasquale Carlo, giornalista e scrittore enogastronomico; Mariagrazia De Luca, delegata AIS Benevento; Vittorio Festa, enologo premiato da FOOD AND TRAVEL quale miglior enologo per la capacità di interpretare i vini del territorio.
Un ringraziamento doveroso, a nome del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale, e’ indirizzato alle concittadine Antonella Porto, Enza Mongillo e Margherita Porto, per aver coordinato, con dispendio di energie e passione, le impegnative attività organizzative svoltesi nella prestigiosa location di Villa Marchitto, teatro di questa manifestazione ben riuscita.