Taste of Milano- Man’s World- La nuova veste dell’edizione milanese dedicata al gusto


Presentazione Taste- I bartenders

Presentazione Taste- I bartenders

di Lorenzo Allori

Quest’anno Taste of Milano cambia vesta con una edizione speciale, la Man’s World, quattro giorni, dal 28 novembre al 1 dicembre, dedicati al gusto, allo stile e al tempo libero, esplorando l’universo del Maschile.
Grazie a Taste potremo documentare questa grande rassegna che vedrà protagonisti cinque grandi locali milanesi, quali Attimi di Heinz Beck, Gong, Langosteria, La griglia di Varrone e Terrazza Calabritto), oltre a numerosissimi espositori, un Tasting Lab e l’immancabile Wine e Cocktail Bar.

Presentazione Taste - Attimi by Heinz Beck_Milano - Credits Adriano Truscello

Presentazione Taste – Attimi by Heinz Beck_Milano – Credits Adriano Truscello

I Taste Festivals presentano quest’anno una Special Edition Man’s World | Taste Experience che si svolgerà dal 28 novembre al 1 dicembre 2019 presso Superstudio Più di Via Tortona a Milano.

Presentazione Taste- Gli show cooking

Presentazione Taste- Gli show cooking

Presso lo spazio Superstudio Più, questa manifestazione speciale sarà il catalizzatore della decima edizione di Taste che si svolgerà nella primavera del 2020, perlustrando le passioni che muovono e guidano gli chef nella crezione dei loro piatti che animano il ristorante. Pertanto in occasione della speciale edizione di Taste i cuochi creranno assaggi e portate uniche, che spazieranno dalla cucina napoletana di Calabritto, alla carne pregiata selezionata dalla Griglia di Varrone, passando per i sapori panasiatici di Gong e il pesce della Langosteria, fino alle opere d’arte gastronomiche realizzate da Heinz Beck.

Presentazione Taste- I Laboratori

Presentazione Taste- I Laboratori

L’organizzazione di Taste si presenta quest’anno con una Experience culinaria al maschile, ma che non mancherà di attrarre anche l’attenzione del pubblico femminile. Una Special Edition in attesa delle prossime celebrazioni per la decima edizione di Taste of Milano, in programma per la primavera 2020.

Presentazione Taste- La conferenza stampa foto - Credits Adriano Truscello

Presentazione Taste- La conferenza stampa foto – Credits Adriano Truscello

Superstudio Più, con i suoi 3500 mq di spazio, sarà il palcoscenico della kermesse Man’s World | Taste Experience. All’interno della location, 5 rinomati ristoranti milanesi daranno la possibilità di assaporare 5 stili di cucina differenti e di esplorare dei percorsi culinari ad alto tasso esperienziale. Attimi by Heinz Beck, con la sua anima da bistrot, permetterà di scoprire e di assaggiare alcuni dei piatti che meglio rappresentano lo chef; Langosteria proporrà un menu dedicato al pesce e pensato per enfatizzare i profumi del mare e la qualità del prodotto; Gong creerà atmosfere orientali presentando uno stile gastronomico originale, proiettato nel futuro e che gioca con audaci abbinamenti di sapori; La Griglia di Varrone metterà in primo piano la carni più pregiate presentando un menu che non strizza l’occhio alle mode, ma alla passione dello chef; Terrazza Calabritto farà scoprire una cucina napoletana rivisitata con un pizzico di internazionalità e creatività.

Presentazione Taste- Wine e cocktail bar

Presentazione Taste- Wine e cocktail bar

Grazie alla partneship con Man’sWorld e Fandando, Taste andrà a focalizzarsi sulle emozioni e sul volto cosmopolita di Milano, senza dimenticare di valorizzare i luoghi di eccelenza milanese in tutti i diversi campi dell’artigianalità. Veronica De Luca Event Manager BEIT Events, ci racconta che “La Special Edition di quest’anno vuole raccontare a 360° le passioni dimostrando così che il gusto può avere mille sfaccettature ed è in grado di unire le persone.

Presentazione Taste- Ritratto Credits Adriano Truscello

Presentazione Taste- Ritratto Credits Adriano Truscello

Quest’anno il desiderio è festeggiare la nostra abituale kermesse meneghina Taste of Milano in modo differente.

Presentazione Taste- Le degustazioni

Presentazione Taste- Le degustazioni

Forte delle 80mila presenze delle ultime edizioni europee, Man’s World torna quindi in Italia per offrire un hub esclusivo in cui immergersi in esperienze uniche e toccare con mano storie autentiche”.

Presentazione Taste- Gli chef

Presentazione Taste- Gli chef

 

Taste of Milano- Man’s world 28 novembre- 1 dicembre 2019
Superstudio Più, Via Tortona 27, Milano

Giovedì 28 novembre: 19.00 – 24.00
Venerdì 29 novembre: 19.00 – 24.00
Sabato 30 novembre: 12.00 – 24.00
Domenica 1 dicembre: 12.00 – 15.00