TuttoPizza, oggi conferenza di apertura


TuttoPizza

TuttoPizza

E’ fissata per oggi alle ore 11.30, alla Mostra d’Oltremare di Napoli, l’apertura della terza edizione di Tuttopizza, il salone internazionale dedicato agli operatori del mondo ho.re.ca (Hotellerie-Restaurant-Catering) specializzati nel ramo pizzeria.

Dopo il taglio del nastro saranno presentati alla stampa i dati economici sul mondo pizza, per la prima volta scorporati da quelli del complessivo settore della ristorazione.

L’analisi è stata svolta da Cna Alimentare per Tuttopizza.

Saranno presenti gli ideatori della fiera: Raffaele Biglietto di Ticketlab e Sergio Miccù, presidente dell’Associazione Pizzaiuoli Napoletani, il direttore di Cna Alimentare, Gabriele Rotini, il Presidente e il consigliere delegato della Mostra D’Oltremare, Donatella Chiodo e Giuseppe Oliviero, Luigi Raia, direttore generale dell’Agenzia regionale per la promozione del turismo.

Nel corso della conferenza di apertura saranno anche illustrati i dettagli del tentativo di Guinness World Record per la pizza fritta, che è fissato per le ore 17 del 23 maggio a cura di Associazione Pizzaiuoli Napoletani e Rossopomodoro.