Un incendio provocato dai botti distrugge la pizzeria Raf Bonetta al Vomero


Raffaele Bonetta davanti alla pizzeria

AGGIORNAMENTO DI RAFFAELE
“Ho fatto notte bianca, la natura dell’ incendio come abbiamo potuto vedere stamattina parte da l’uso di materiale pirotecnico fuori dalle nostre serrande. Oggi per me e una giornata davvero brutta.
Vorrei fosse stato come tutte le cose brutte assai un brutto sogno, ma voglio e devo rialzarmi alla svelta”

 

Un incendio scoppiato stanotte ha praticamente distrutto la nuova pizzeria di Raffaele Bonetta aperta da poco al Vomero. Ironia della sorte, proprio ieri avevamo pubblicato la recensione di Angela Petroccione che l’aveva visitata.
Lo ha reso noto lo stesso pizzaiolo in un post in cui si parla di quasi un Ko anche se, assicura, “Continuerò il mio lavoro senza arretsrare di un passo. La paura non mi appartiene”.
L’incendio si è sviluppato intorno alle due e l’interventi dei vigili del fuoco, già impegnati il giorno precedente per un incendio dentro un appartamento nello stesso quartiere, ha evitato il peggio.
Sono in corso indagini e nessuna ipotesi è esclusa al momento.
La nostra piena solidarietà a Raffaele Bonetta, persona gentile, un pizzaiolo di mestiere che ha voluto migliorarsi nel corso degli anni partendo dalla pizzeria Ciarly a Fuorigrotta diventando uno dei più ricercati formatori per chi vuole imparare a fare questo lavoro. Stimato e benvoluto da tutti, sempre con il sorriso e un atteggiamento positivo verso gli altri e verso la vita, lontano da ogni tipo di polemica becera che hanno tentato di avvelenare l’ambiente.
Abbracciamo Raffaele, in procinto di aprire un nuovo locale nella sua Fuorigrotta e siamo sicuri che avrà la forza di riportare al successo questo locale al. Vomero che aveva spaccato riscuotendo subito il consenso dei consumatori del quartiere.

Incendio Raf Bonetta, l’intervento dei Vigili del Fuoco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.