Giugno 2010: la mozzarella blu nel cielo dipinto di blu


La mozzarella blu

In Germania dopo i forni crematori hanno adesso il brevetto della mozzarella blu.

11 Commenti

  1. che casino . speriamo che il latte che uso per le mie galline non sia di questo modello. altrimenti mi trovo con i tuorli blu

      1. ultimamente preferiscono il selosse e pure rose’, porco can.

        tra l’altro ho scoperto che le mie uova favoriscono la ricrescita dei capelli ma solo nella provincia di pisa. temo che per chi vende panama in quella zona si avvicinano tempi duri…

  2. Mi chiedevo appunto, egregio signor Maffi, se la gallina di Francoforte mangia mozzarella blu. E le uova?

    1. ha ragione egregio grimaldi. non volevo dare nell’occhio perche ‘vede il problema e’ che a questo punto pare che CHIUNQUE abbia mangiato quelle uova di quella gallina spagnola ma resident a francoforte im provvisamente la sera diventano catarifrangenti ma color blu.

      e di questi personaggi ne girano anche a napoli zone abbastanza borghesi. lei che dice , sara’ il caso di avvertirli cortesemente di non uscire la sera ?

  3. latte per uso zootecnico.. si colora in blu…per la presenza del blu di metilene che consente di svelare la frode…succede purtroppo spesso…

  4. Panepomodoro scrive:
    cosa sarebbe successso se tutto ciò proveniva dall’Italia?…trovo la cosa veramente preoccupante! … ben che vengano Blog di questo genere per ben informare e sensibilizzare il consumatore. buona domenica a tutti

  5. Se una cosa del genere fosse successa in Italia la CNN ci campava una settimana.

  6. Questo è il risultato di farci mandare dall’estero di tutto, anche ciò che in Italia sappiamo ancora fare e bene, salvo quando si fanno imbrogli…
    Grazie LIDL per mandarci le tue schifezze!

    CARPE DIEM

I commenti sono chiusi.