Il 1 febbraio Enzo Miccio presenta il del nuovo confetto Maxtris Caffarel


Maestri Confettieri Maxtris

Maestri Confettieri Maxtris

di Laura Guerra

L’arte dei Maestri Confettieri Maxtris incontra il finissimo cioccolato Caffarel e presenta una nuova linea di praline da cerimonia dal sapore esclusivo e raffinato.

L’assortimento di  confetti sarà presentato il 1° febbraio alle ore 11.00  in anteprima con una conferenza stampa ufficiale che si terrà  presso la sede di Confindustria Napoli, Palazzo Partanna, Piazza dei Martiri 58, Napoli.

Interverranno: Ambrogio Prezioso (Presidente Confindustria Campania)  Dario Prisco (Amministratore Italiana Confetti – Maxtris), Marco Villa (Amministratore Delegato Caffarel) e Enzo Miccio (Brand Ambassador Confetti Maxtris).

La partenship mette insieme  Italiana Confetti, la più grande realtà europea di settore con una produzione giornaliera di 4 milioni di confetti diversificati per gusto e colore, che da sempre si distingue per la ricerca di materie prime , l’innovazione dei processi produttivi,l’ attenzione all’eco sostenibilità ambientale  e la Caffarel azienda dolciaria torinese che vanta 200 anni storia e rappresenta l’eccellenza nella produzione del cioccolato di alta qualità made in Italy.