27 marzo: DaZero&Friends a Firenze


DaZero&Friends a Firenze

DaZero&Friends a Firenze

Domenica 27 marzo a partire dalle 19:00, DaZero organizza nella sua sede di Firenze, in via Lungarno Ferrucci 9, un nuovo appuntamento di DaZero&Friends in occasione del TASTE, la manifestazione delle eccellenze Italiane che si terrà alla Leopolda. Nel prestigioso evento fieristico a rappresentare l’area del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni ci saranno quattro partner di DaZero: Maida, il Piccolo Salumificio Artigianale di G.Ioi, I Segreti di Diano e Santomiele. Gli artigiani saranno i protagonisti della serata “dopoTASTE” con una formula originale proposta per l’occasione in cui alle pietanze di DaZero si aggiungerà una scelta di cocktail con MUMA gin. Altro elemento originale che contribuirà all’atmosfera di festa dell’appuntamento di domenica sera sarà il DJ set organizzato per l’occasione. L’evento vuole infatti essere un momento per celebrare lo speciale connubio di DaZero con i suoi artigiani ed offrire ai clienti di Firenze l’occasione anche di conoscere direttamente le persone che creano le eccellenze che il brand cilentano propone sulle sue pizze e non solo.

La formula della serata sarà molto flessibile e permetterà a tutti di scegliere il proprio personale percorso:  sarà possibile ordinare alla carta, senza alcun menu fisso, ma con diverse opzioni  speciali ideate per l’occasione che esaltano i prodotti dei quattro artigiani partner della serata.

Diverse le novità da non perdere, tra queste sicuramente la pizza “Gioi/Teggiano andata e ritorno” con mozzarella nella mortella, soppressata di Gioi, petali di caciocavallo e peperone crusco Sciuscillone e la dolce bombetta fritta con crema alla ricotta, confettura di fichi Santomiele e menta

Save the date! Domenica sera DaZero invita i fiorentini e quanti si troveranno in città a regalarsi una serata diversa, tra il buono che il Cilento sa offrire e il bello della città di Firenze in un’atmosfera di convivialità che ognuno potrà disegnare su misura in base ai propri gusti.

Per info e prenotazioni 05519991562