Addio a Mario Mazzucchelli, Bologna piange un grande cuoco


Mario Mazzucchelli

Mario Mazzucchelli

E’ scomparso Mario Mazzucchelli, figura storica della ristorazione bolognese. Per ricordarlo non ci possono essere parole migliori di queste. Agli amici del Ristorante Marconi il nostro pensiero affettuoso in questo momento difficile.

Questa notte babbo ha chiuso gli occhi.

Noi perdiamo colui che ci ha insegnato a camminare, in tutti i sensi, con le nostre gambe… ad avere il fuoco dentro e a non mollare, ad amare anche in silenzio e a credere nei sogni. Ci ha mostrato come si diventa grandi… sostenendo le nostre decisioni lasciandoci lo spazio di sbagliare, sprondando il nostro lavoro quando abbiamo desiderato cambiare le cose. Ci ha permesso di capire, un giorno dopo l’altro, cosa significa davvero essere forti.

Bologna perde un grande chef, che tanto ha fatto per una città che ha rispettato e onorato in tutta la sua vita.

Domani, SABATO 11 APRILE, a Bologna, si terrà il rito funebre: per chi volesse salutare babbo, alle 13.15 aprirà la camera ardente in Via della Certosa 16, mentre la cerimonia sarà alle 14.15 alla Chiesa di San Girolamo della Certosa, in Via della Certosa 18.

Chi avesse piacere, anziché portare fiori o altro, può fare una donazione alla Fondazione ANT – Assistenza Oncologica Domiciliare Gratuita, che ci è stata molto vicina in tutti questi mesi, qui: IT98J 06385 02492 10000000 1161

Grazie a tutti Voi che ci siete stati accanto… siete tanti, siete speciali.
Aurora, Massimo, Mascia, Maria