Agriturismo Mastrofrancesco apre alla consegna domiclio dei salumi


Agriturismo Mastrofrancesco - salumi di nero

Agriturismo Mastrofrancesco – salumi di nero

di Marco Contursi

La chiusura della attività di ristorazione causa coronaviru sta portando al fallimento tantissime attività, soprattutto quelle che hanno spese vive alte, come ad esempio far mangiare gli animali  a cui non interessa della situazione attuale e non vogliono fare la dieta.

Agriturismo Mastrofrancesco - suini neri

Agriturismo Mastrofrancesco – suini neri

E’ per questo che Dino Martino, titolare dell’agriturismo Mastrofrancesco, di Morcone (BN), allevatore del pregiato suino nero casertano, produttore di salumi deliziosi e di olio eccellente ha iniziato la consegna a domicilio tramite corriere, dei suoi prodotti stagionati e dell’olio, mentre per coloro che possono raggiungerlo, anche dello straordinario prodotto fresco: costolette, tracchie, salsiccia.

Agriturismo Mastrofrancesco - capicollo

Agriturismo Mastrofrancesco – capicollo

Si trova Morcone provincia di Benevento e la qualità dei suoi salumi è conosciuta in tutta la regione, prodotti unici grazie a una alimentazione naturale e allo stato semibrado degli animali. Ricordiamo che i salumi di suino casertano presentano grassi nobili, ossia polinsaturi, come quelli dell’olio di oliva, dall’indicibile gusto e scioglievolezza. Ultima creazione anche una mortadella di suino casertano con carni scelte e grasso cubettato a mano.

Agriturismo Mastrofrancesco - salumi

Agriturismo Mastrofrancesco – salumi

Per chi volesse comprare i suoi prodotti, aiutandolo a sostenere la sua azienda e allo stesso tempo, provare i suoi straordinari salumi può chiamarlo al 328 622 9999 e ordinarli sia tranci, sia già affettati, sottovuoto e gli arriveranno comodamente a casa. Le foto parlano da sole.

Agriturismo Mastrofrancesco - salsiccia

Agriturismo Mastrofrancesco – salsiccia

Agriturismo Mastrofrancesco
Contrada Piana Morcone (BN)
tel 3286229999

Un commento

  1. Confermo tutto Marco, carne e salumi strepitosi quelli di Dino Martino a Morcone, grande lavoro e tantissima passione per quello che produce ogni giorno nel suo agriturismo.

I commenti sono chiusi.