Ais Campania, il commiato di Antonio Del Franco


Antonio Del Franco

Il 21 giugno l’Ais Campania rinnova le cariche. Come avevamo a suo tempo anticipato, il presidente uscente Antonio del Franco non si ripresenta. Adesso la partita, salvo intese dell’ultima ora, è tra Nicoletta Gargiulo e Marco Starace.
Ecco il saluto che Del Franco ha inviato ai sommelier campani rivendicando con orgoglio la rinascita dell’Ais.

Cari colleghi

Siamo arrivati alla fine di un lungo periodo di vita associativa , trascorsa insieme.

Dal  luglio 2006  son passati ben 4 anni , in cui con il vostro apporto , abbiamo fatto rinascere l’ AIS CAMPANIA. Il mio impegno è stato totale , in alcuni casi anche abbandonando il mio normal vivere.

Essendo consapevole che un ‘ altro  mio mandato da presidente sarebbe stato più negativo che positivo per me e per l’AIS, ho deciso di non candidarmi.
Fermo restando che quello che si è costruito è di notevole grandezza ed importanza. Lo scopo che ci dobbiamo prefiggere è  quello di preservare una struttura di eventi e di iniziative, su tutto il territorio regionale, attraverso gli attori principali, che sono quella bella squadra di delegati e componenti di consiglio regionale che tanto possono ancora dare.
Il compito è demandato a voi esprimendo il vostro consenso attraverso il voto massima espressione di democrazia, e di attaccamento all’ AIS. Per cui vi invito tutti a Salerno il giorno 21 Giugno.

Non so come avrei fatto senza di voi in questi anni , siete fantastici
GRAZIE.

Il Presidente AIS Campania
Antonio Del  Franco

 

7 Commenti

  1. Voglio dare un’altra anticipazione. Mio fratello si è dimesso da “capo della squadra mobile”.

    1. :-))
      Per i lettori: la foto si riferisce al Convegno di capri su Alcol e sicurezza stradale tenuto con il capo della Stradale Roberto Sgalla

      1. Per questa foto ho sempre preso in giro mio fratello… “Tonì! sei proprio portato a fare il Poliziotto”

        1. Prof ma perchè l’hai preso in giro? SEcondo me è una foto da gran presidente. E infatti l’ho scattata io. Chi sennò! L’ho immortalato al top del suo fulgore istituzionale. Piu’ ufficiale di cosi’!

          1. Monicuzza; La foto è bellissima, non è quello che è in dubbio. ma: la macchina della polizia, la divisa di rappresentanza dell’ais (praticamente identica a quella dei poliziotti) e gli occhi di mio fratello (sembravano quelli di un agente che non dorme da 72 ore a causa di un appostamento), lo rendevano perfettamente integrato nel ruolo…

      2. Un convegno interessantissimo dove furono fatti i test in diretta che dimostrano che si può bere con moderazione. Un lavoro sul bere consapevole l’ais dovrebbe proseguirlo con maggior slancio.

  2. il Presidente Antonio del Franco, un uomo di elegante passione e solida tenacia, in una società di individui che si incatenano alla cadrega, come direbbero i padani, lui agevola con encomiabile lungimiranza la sua successione.

I commenti sono chiusi.