Aiutiamo Ischia dopo l’immane tragedia, aderite al CROWDFUNDING aperto sulla piattaforma Eppela


Eppela

Eppela

Ischia è il nostro gnius loci ancestrale enoico e contadino. La tragedia che ha colpito l’Isola esige di mettere da parte le polemiche su problemi di cui ci si ricorda sola in questi momenti, e di aiutare chi è in difficoltà. Ecco perché questo site aderisce alla iniziativa lanciata da Anna Ruggiero.

La frana di Ischia

Nei momenti di grande complessità la vicinanza e il supporto possono sostenere la rinascita personale e operativa di comunità e luoghi.

Il crowdfunding, ovvero la narrazione di idee e progetti in piattaforme dedicate con le sue attività di raccolta fondi, nel corso degli ultimi 20 anni ha saputo essere di grande aiuto e sostegno nei momenti complessi. La soluzione di crowdfunding donation consente a soggetti in disagio di ricevere l’aiuto economico, emotivo e promozionale on line.

Ecco perchè in occasione dell’evento tragico di Ischia io come consulente di crowdfunding e la piattaforma italiana Eppela, abbiamo accolto l’appello di molti e stiamo sostenendo istituzioni, associazioni, imprese che vogliono sostenere Ischia e farsi guidare nella creazione di progetti di raccolte fondi on line, gratuite.

L’attività nasce per accompagnare anche il racconto delle diverse realtà per le prossime settimane, dando voce speriamo, nell’area commenti, a tante notizie positive.

Il nostro supporto sarà solo nel guidare le persone e le istituzioni che vorranno attivare campagne

Una della campagne attivate per Ischia

 

Info e contatti

Anna Ruggiero, 3286931172 – [email protected]

Eppela, piattaforma  – www.eppela.com