Altamura OP: al Fruit Logistica 2022 presenta “Mama Salad”, la sua linea di insalate pronte al consumo.


Mama Salad - Altamura OP

Mama Salad – Altamura OP

Altamura OP prende parte, con il solito grande entusiasmo, alla fiera Fruit Logistica 2022, che si terrà a Berlino dal 5 al 7 aprile. Proprio questo palco è stato scelto dal marchio campano per presentare al mercato la sua ultima novità: “Mama Salad”, la sua prima linea di IV gamma.

Con Mama Salad Altamura Op entra nel mercato delle insalate pronte al consumo, che saranno confezionate nel nuovo stabilimento produttivo dell’azienda sito a Pontecagnano Faiano (SA), e che saranno disponibili sia in busta che in vaschetta, con confezionamento sempre riciclabile, nel pieno rispetto della sostenibilità.

La nuova linea è volutamente ispirata all’alimentazione sana e all’amore che si respira a tavola quando la famiglia è raccolta, di cui la “mamma” è fulcro. L’intenzione è proprio quella di esaltare le diverse sfumature che la connotano nelle diverse insalate della linea: allegria e frizzantezza per la Rucola, energia e forza per lo Spinacino Baby, tenerezza e dolcezza per la Valerianella, freschezza e affabilità per il Lattughino, bontà e determinazione per la Misticanza.

A corredo della linea è stato ideato un packaging dai colori vivaci, sul quale campeggiano le opere figurative di Stefano Marra (già illustratore per Eni, TBWA, Barilla Group, NBA, The Guardian, The Wall Street Journal, IlSole24Ore e molti altri) che danno corpo e forma al concept.

Le parole del Vice Presidente Fabio Altamura: “Non poteva esserci occasione migliore del Fruit Logistica per tornare a vivere la socialità e il networking degli eventi in presenza dopo due anni di impossibilità. Certo, ci saremmo augurati di poterlo fare in un periodo storico e geopolitico ben diverso. In questi giorni il nostro pensiero è sempre rivolto a chi sta pagando il prezzo del conflitto in Ucraina.” Sempre il Vice Presidente, sul lancio della nuova linea: ”Abbiamo scelto il contesto ideale in cui svelare al settore Mama Salad. Siamo molto soddisfatti della nostra nuova linea, che non è solo un’ode alla mamma e ai valori che tipicamente incarna, ma è anche il nostro tentativo di fornirle un ulteriore strumento per agevolarla nelle diverse sfide quotidiane, mettendo a sua disposizione un prodotto della massima qualità e pronto al consumo. Come recita anche il payoff sulla confezione “Lavata con acqua e amore”, esattamente come lei stessa farebbe.”

 

Altamura OP - Fruit Logistica 2022, Berlino

Altamura OP – Fruit Logistica 2022, Berlino