Angioletto al 53 di piazza Dante: da domani vi porto a casa personalmente la cucina napoletana


Angelo Casillo Martino

Angelo Casillo Martino

Carissimi amici,
all’appuntamento con la storia il mio “❤️Al❤️53❤️” ha sempre risposto all’appello gridando ad alta voce “PRESENTE”.
Già da ora ho adempiuto a tutte prescrizioni di cui all’ultima ordinanza regionale.
Lunedì alle 16:00 ed 1 secondo riaprirò il ristorante. FINALMENTE.
Sento il dovere di giocare la partita, a prescindere dal risultato che sarà pochissimo o addirittura nulla, ma non me ne frega una mazza del risultato economico.
Lo faccio perché lo devo ai miei ragazzi, lo faccio per riavvicinarmi ai miei ospiti, lo faccio per dare un servizio a Napoli (in modo modesto, ma ci provo), lo faccio per dare un senso al percorso intrapreso da chi mi ha preceduto lungo la strada, lo faccio soprattutto per mio padre Antonio per dimostrargli tutta la mia affidabilità di figlio, di uomo e di ristoratore.
Faremo la nostra parte anche in questo momento. Ovviamente in tutta sicurezza (vi rimando alle foto per rendere l’idea) e senza rischiare dal momento che osserveremo tutte le “giuste” regole che gli “scienziati” hanno prescritto. Senza fare polemiche e senza piangere.
Un “cazzillo di virus” non può battere Al 53. Gli farò un culo così. Che venisse sotto! Lo attaccherò con polpette, braciole, genovese, ragù, frittata di maccheroni, “frittura di pesce” e con tutta la mia artiglieria potente fatta di tradizione partenopea, verità e onesta!
Con Al 53 (numero magico) ne abbiamo superate tante. Ce la faremo anche questa volta. E’ sicuro!
Al 53 supererà anche questa prova.
Io ci provo!
A presto. Angioletto Al 53 ?️ !

p.s.:
per le consegne a domicilio sarò io stesso a farle. Personalmente curerò le consegne poichè ritengo che il “capitano” in guerra deve stare davanti alle proprie truppe.
Ove l’umana possibilità mi impedisse di farlo mi farò aiutare dalla piattaforma di DELIVEROO, che attualmente credo essere la piattaforma più sicura ed affidabile per le consegne sulla città di Napoli.

p.s.: Ho abbassato tutti i prezzi per le consegne a domicilio, nonostante i costi sono di gran lunga aumentati. E’ giusto fare così!

il telefono di Al 53 è il seguente: 081 5499372
il mio telefono è 340 7920205

Un bacio a tutti! Angioletto Al 53 ?️ !

Un commento

I commenti sono chiusi.