Aperture: Marco Quintili apre a via Eurialo e Isabella De Cham alla Pignasecca


Marco Quintili

Marco Quintili e Isabella De Cham raddoppiano. I due grandi pizzaioli popolari aprono due nuove pizzerie.
Quintili, che proprio in questi giorni abbiamo visitato con grande soddisfazione, apre a via Eurialo, quartiere Tuscolano. Sarà una pizzeria spaziale che replicherà le pizze, le birre, i vini e gli Champagne.

Isabella De Cham

Isabella De Cham

La pasionaria della pizza fritta, Isabella De Cham, dopo i successi del locale alla Sanità, apre invece la sua seconda pizzeria, sempre sullo stesso leit motiv, nel quartiere popolare della Pignasecca, forse quello più ricco di biodiversità.

Continua dunque il processo di raddoppio e dei locali dei pizzaioli più famosi.

4 Commenti

  1. Salvatore tene a rrobba bella zogna zo cantava la buonanima di Pino Daniele .Isabella va a rimpiazzare il vuoto lasciato alla Pignasecca dal pentolone dove il nostro friggeva in strada(street food) enormi calzoni cigoli e ricotta.In bocca al lupo da FM

  2. Fortunato vendeva taralli. Il mitico Fiorenzano ha sfamato migliaia e migliaia di napoletani,ed il “pentolone”era sempre caldo pronto ad accogliere panzerotti(crocchè)paste cresciute,e mitiche pizze fritte. I cartocci dei fritti presenza imprescindibile nell’attesa della Cumana.

  3. Giusta precisazione e mi scuso per aver fatto confusione ma si sa con il passar del tempo e complice l’età la memoria un po’ se ne va.Con la simpatia di passate e comuni frequentazioni cui facevano di sicuro parte la Scimmia Attilio la ”portafoglio”a Port’Alba l’eterna venditrice di banane di fronte alla Cumana e tante altre la ringrazio per aver riportato indietro l’orologio a tempi forse magri ma entusiasmanti non solo per la gioventù ma sopratutto perché alla vita,con entusiasmo,si dava il tu.FM

I commenti sono chiusi.