Carnevale in Vigna a Casa Setaro: blind tasting, menú tradizionale e tanto divertimento sospesi tra mare e Vesuvio


Carnevale in Vigna a Casa Setaro

Carnevale in Vigna a Casa Setaro

Carnevale in Vigna” è l’iniziativa pensata da Casa Setaro per condividere la gioia e l’allegria della festa del Carnevale in un annata davvero speciale. Quest’anno, infatti, l’azienda spegne 20 candeline dalla nascita: un anniversario importante che la cantina vuole festeggiare con una serie di eventi in programma per tutto il 2024 “per ricordare quel momento del 2004 – spiega Massimo Setaro – in cui iniziò ufficialmente questa avventura”.

Domenica 11 febbraio, ore 11 (in caso di avversità meteorologica incontro alle ore 12), l’appuntamento è in vigna a via Cifelli 10b a Trecase, un luogo sospeso tra Vesuvio e mare: gli ospiti avranno la possibilità di fare una passeggiata in vigna per conoscere meglio la filosofia aziendale e la bellezza del territorio attraverso il racconto delle sue peculiarità. Per i bambini, sono previste diverse attività ludiche in compagnia di animatori già dall’arrivo in vigna.

Carnevale in Vigna a Casa Setaro

Carnevale in Vigna a Casa Setaro

Per pranzo (ore 13), menù tradizionale di Carnevale con antipasti – tris di Fiori di zucca ripieno, polpetta di patate filante, involtino di zucchina ripiena -, primo piatto “le tre lasagne” – classica napoletana, bolognese e vegetariana con carciofi-; secondo piatto con polpette di ragù accompagnate da cips di patate. Infine, dolci carnevaleschi con chiacchiere e sanguinaccio, migliaccio. Al pranzo sono inclusi i vini Casa Setaro. Per i bambini, menù kids con lasagne classiche e polpette con cips.

Prima dei dolci, sarà possibile partecipare a “Giù la maschera”: un blind tasting alla scoperta dei vini dell’azienda condotto dal sommelier e delegato Ernesto LaMatta di AIS Vesuvio, partner dell’iniziativa.

Alle ore 17, avrà inizio uno spettacolo teatrale Pulcinella e le sette disgrazie” che unirà grandi e piccini prima dei saluti finali.

Carnevale in Vigna a Casa Setaro

Carnevale in Vigna a Casa Setaro

Per info e prenotazione (obbligatoria), è possibile contattare Casa Setaro nei seguenti modi:

Tel/WhatsApp: +39 351 542 4946
via mail: [email protected]

Il dress code consigliato per la domenica è: abiti e scarpe comode. È possibile taggare le proprie foto/video aggiungendo l’hashtag #20annicasasetaro

 

Costo biglietto:

– Adulti: 55€

– Bambini: 25€

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.