Caserta, Colorito: il vero espresso napoletano con caffè Kenon


Caserta, Colorito

Caserta, Colorito

Al bar del nuovo polo agroalimentare “Colorito” che ha aperto a Caserta venerdì 8 luglio, gli amanti dell’espresso napoletano possono degustare il caffè dalle eccellenti qualità dello storico marchio partenopeo “Kenon” nato nel 1892. Un prodotto che viene da un’attenta e meticolosa selezione delle materie prime.

L’azienda della famiglia Wurzburger tramandata di padre in figlio, è una delle migliori sul territorio campano non solo per la produzione di miscele, ma anche e soprattutto per la passione e la dedizione che impiegano in questo lavoro.

Oggi, è una moderna e tecnologica realtà produttiva e commerciale che esporta i suoi prodotti in diversi Paesi del mondo. Questo pregiato caffè, ha un’altissima percentuale di arabica fino ad arrivare al top della gamma, il “100% arabica”. E proprio la 100% arabica, sarà proposta da Colorito: una miscela difficile da lavorare, con una percentuale di caffeina molto bassa, paragonabile ad un decaffeinato.

Caserta, Colorito

Caserta,il Patron Walter Wurzburger

 

Elementi distintivi che fanno la differenza di questa straordinaria tazza di caffè, sono il colore nocciola, il gusto pieno e corposo, l’aroma di cioccolato ed una leggera dolcezza naturale.

Colorito a Caserta

Viale Carlo III
Tel. 0823 184 4420