Castellammare di Stabia: Natale con le gift boxes dell’Azienda Agricola Biologica Dama di Marianna D’Auria


Pomo Deluxe dei Campi

Pomo Deluxe dei Campi

di Annatina Franzese

Sarà un Natale diverso è innegabile, ma nulla ci vieterà di regalare a noi stessi o a chi ci circonda, un attimo di spensieratezza e di bontà. Quel che sicuro questo momento storico ci lascerà, quando, si spera presto, tutto sarà finito, è l’attenzione per le piccole cose ed in particolar mondo per la terra che ci accoglie. Un ritorno a tutto quanto è primordiale, ai sapori e agli odori dei nostri territori che, illuminati della luce di un nuovo mattino, brilleranno dell’aura di una nuova e più diffusa valorizzazione. In questo strano momento, tante sono le aziende che, sulla scorta dell’esperienza degli anni passati, si sono organizzate per raggiungere ovunque i loro clienti con diverse idee regalo.

A partire da oggi e per i prossimi giorni, proverò a raccontarvi tutte le proposte, le offerte e le gift boxes in commercio, adattabili ad ogni tasca e ad ogni esigenza a cui non rinunciare.

Nonna Cardella pasta Di Martino

Nonna Cardella pasta Di Martino

Appena fuori dalla zona vesuviana, all’inizio della penisola sorrentina, sulle colline di Castellammare di Stabia in quello che fu l’orto di Re Ferdinando, nella panoramica Reggia Quisisana, Marianna D’Auria, anima rock dell’Azienda Agricola Biologica Dama, messi in stand by per il momento i progetti di espansione oltreoceano, ha pensato di confezionare pacchi regalo per tutti.

“Un modo per risollevare un po’ l’economia, ma anche l’occasione per permettere a tutti di regalare la qualità”, dice Marianna.

Marianna D’Auria

Marianna D’Auria

Le sue gift boxes, partono da 10 euro come nel caso della “Nonna Cardella” Pasta Di Martino (2 pacchi di spaghetti Di Martino da 500 gr + 1 passata pomodorini bottiglia birra da 700gr + 1 ricetta della devozione dello chef Peppe Guida in una scatola dal packaging semplice, rossa dal fondo a pois e fiocco) e arrivano sino ai 45 euro della classica “Pomo Deluxe dei Campi” (1 spaghetto + 1 vermicello Pastificio dei Campi + 1 vaso vetro pomodorini di collina da 580 gr. + 1 vaso vetro pomodorini di collina a pacchetelle da 1000gr + 2 bottiglie tradizionali di passata di pomodori da 680 gr + 1 vaso vetro pomodorini di collina acqua e sale + ricetta della devozione dello chef Peppe Guida).

Nel mezzo, confezioni da 15, 18, 20, 24 e 35 euro già pronte o personalizzabili con tutta la produzione, anche quella dolce, dell’Azienda Dama.

Le boxes, sono acquistabili direttamente sul sito nella sezione shop o sono prenotabili contattando telefonicamente l’impresa.

“Lavoro bene online già da un anno, ma rispetto all’anno scorso, quest’anno ho pensato ad un’offerta più fruibile. Per garantire la consegna entro Natale è necessario far pervenire gli ordini entro il 15 dicembre”, precisa Marianna D’Auria.

Allora, cosa aspettate ad ordinare i vostri regali di Natale?!

DAMA Quisisana pomodorini di collina
Reggia di Quisisana
80035 – Castellammare di Stabia (Na)
www.pomodama.it
cell.3317356694