Da “Gennaro’s” a Capri Charity dinner a quattro mani


Gennarino Esposito

Gennarino Esposito

di Marco Milano

Dinner Gala all’Hotel La Palma in collaborazione con That’s Amore con due chef stellati. Il 17 settembre una speciale serata andrà in onda nell’hotel della Oekter Collection per la cena di beneficenza per “Soleterre” organizzata nell’ambito della rassegna “That’s Amore”. La colonna sonora sarà affidata a Dadà special guest musicale dell’evento di domenica 17 settembre.

ristorante Gennaros

ristorante Gennaros

Una cena a quattro mani presso il “Gennaro’s Restaurant”, il ristorante dell’Hotel La Palma che vedrà insieme al bistellato Chef “di casa” Gennaro Esposito anche Salvatore Aprea, lo chef del ristorante inserito nella guida Michelin “Da Tonino”. Il menù elegante ed esclusivo come si addice alla location e agli “autori” in cucina, inizierà dopo l’aperitivo con un antipasto a base di zuppa di olive verdi con pesce spatola, finocchi e mandorle.

Chef Salvatore Aprea

Chef Salvatore Aprea

Primo piatto creativo e originale con il risotto basilico, scampi e frutto della passione che precederà una ricetta della tradizione rivisitata in chiave moderna: minestra di pasta mista con crostacei e pesce di scoglio. Il menù proseguirà poi con un secondo a base di pesce, una mazzancolla reale con insalatina di spinaci e arancia. Gran finale con un vero e proprio “Dessert tour”, un raffinato viaggio tra le dolcezze preparate per la speciale occasione dalla straordinaria coppia di chef. Ad affiancare le portate un’accurata selezione di vini che sarà inclusa nel prezzo, che farà da incasso da devolvere in beneficenza per l’associazione “Soleterre”, la onlus che la rassegna “That’s Amore Capri” contribuisce a sostenere economicamente, con un grande prezioso gesto di solidarietà.