Clamoroso! Daniel Humm e Will Guidara da New York a Londra: l’Eleven Madison nello storico Claridge’s Hotel


Daniel Humm

Daniel Humm

Daniel Humm a Londra. La notizia è forte e – come scrive lo stesso Humm qualche ora fa sul suo profilo Instragram – emozionante. Dalla prossima estate, lo chef dell’Eleven Madison di New York, il miglior ristorante al mondo  secondo la 50Best 2017, aprirà il suo nuovo ristorante nello storico Claridge’s di Londra, spettacolare e prestigioso Hotel 5 stelle lusso nel cuore di Mayfair.
Il ristorante si chiamerà Davis & Brook ed è la prima esperienza europea per lo chef e il suo socio Will Guidara, anche se, ricorda emozionato Humm, proprio al Claridge era stato da ragazzino, a 15 anni, per uno dei suoi primi lavori e mai, neppure dopo un milione di anni avrebbe mai pensato di varcare questa soglia con un suo ristorante. Lo chef executive di Davis & Brook sarà Dmitri Magi, la filosofia, invece, sarà quella del loro inno alla bellezza «Make It Nice» che importeranno direttamente dall’Eleven Madison: grande cucina e insuperabile ospitalità.

Dunque, ai due soci (e grandi amici), gli auguri per la nuova avventura. A noi quelli di riuscire ad ottenere un tavolo non appena si apriranno le prenotazioni! :)