DaZero Pizza e Territorio arriva a Torino dopo Milano e Matera

8/2/2019 1.9 MILA
DAZERO
DAZERO

Pizzeria daZero a Torino: da domenica prossima è una realtà proprio nei pressi di Piazza Statuto. Il progetto è sempre lo stesso: stile napoletano e prodotti cilentani, perciò Pizza e Territorio.Un progetto non facile perché  ipiccoli produttori non sempre sono attrezzati a rispondere alle quantità, ma proprio per questo vero e coraggioso. Una sorta di alternativa a Berberè che fa pizza di stile italiano ma replicabile mantenendo alta la qualità. Non a caso i due progetti vengono entrambi da persone nate nel profondo Sud, Cilento e Calabria.
Dopo Da Zero a Matera, Da Zero a Milano in ben due sedi, ecco la quinta apertura considerando quella di Vallo della Lucania casa madre.
Alè!

Apertura Torino locandina
Apertura Torino locandina
DaZero a Torino, sala
DaZero a Torino, sala
DaZero a Torino, Forno
DaZero a Torino, Forno

 

2 commenti

    Daniele Tevere

    Buon giorno, sono pizzaiolo e sto cercando lavoro. Avete bisogno? Ho lavorato in una trattoria di piazza Carducci come pizzaiolo con uso di forno a legna per tre anni circa. Facevo l’impasto alla napoletana con farina Caputo blu pizzeria. Vi dò il mio numero di cellulare. 3279263994. Aspetto vostre notizie.

    11 febbraio 2019 - 12:13

    Carlo

    Benvenuti a Torino!
    Già assaggiata la pizza e visitato il locale
    Un consiglio da cilentano che promuove da oltre 30 anni insieme ad altri estimatori e conterranei del Club Amici del Cilento e dell’Associazione Salernitani di Torino “Salerno Subalpina”, il Cilento e Salerno a Torino, insieme alla dieta mediterranea e i prodotti del territorio: sorridete di più, ottima la pizza. A presto.

    27 febbraio 2019 - 19:01

I commenti sono chiusi.