De Luca scatenato contro ristoranti e pizzerie costretti a pagare le follie della Movida: coprifuoco alle 23 da venerdì anche in Campania

20/10/2020 7.1 MILA

La Regione chiede al governo il coprifuoco in Campania dalle ore 23 già a partire da venerdì. Il presidente Vincenzo De Luca ha annunciato “il blocco di tutte le attività e della mobilità alle 23 da questo fine settimana in poi”. “Volevamo partire – ha detto – dall’ultimo week end di ottobre ma partiamo ora“. La misura è necessaria, ha spiegato De Luca, per “contenere l’onda di contagio” ed è analoga a quella già presentata dalla Regione Lombardia, dove il lockdown notturno è pronto a partire da giovedì e si aspetta solo l’ordinanza del governatore Attilio Fontana.

Coprifuoco in Campania

4 commenti

    Giancarlo D

    Domenica le regioni si erano battute per non far scattare le chiusure.dopo un giorno chiedono il coprifuoco.ma che pagliacciata è questa?commissariarle sarebbe unica cosa giusta da fare

    20 ottobre 2020 - 17:51

    Fabrizio Franco

    Vergognoso! Questo criminale ignorante uccide una Regione…Complimenti a quel 70% che lo ha votato👏👏👏Avete la distruzione della vostra terra sulla coscienza…

    21 ottobre 2020 - 01:34

      Giancarlo D

      Purtroppo uccide anche vite

      21 ottobre 2020 - 09:09

        Marcello

        concordo con Fabrizio Franco…un virusfuffa Coronabluff/Covidinganno che oramai e’ totalmente innocuo tant’e’ che i positivi sono tutti asintomatici, un raffreddore fa piu’ danni….

        21 ottobre 2020 - 11:35

I commenti sono chiusi.