Milena Pepe presidente del Consorzio di Tutela Vini d’Irpinia


Milena Pepe

Momento ufficiale di presentazione del rinnovato Consorzio di Tutela Vini d’Irpinia da poche settimane presieduto dalla vigneronne belga irpina Milena Pepe che è subentrata in seguito alla tragica scomparsa di Lucio Mastroberardino vulcanico Past President.

Milena Pepe raccoglie una difficile eredità, ma il suo innato entusiasmo l’ha già portata ad organizzare al Vinitaly la prima informale assemblea delle aziende socie per un momento di confronto e nuove proposte sulla fiera e su prossime attività.

Le aziende si sono dichiarate soddisfatte di questo trend condiviso e partecipativo che vedrà riunioni operative settimanali. Prossima iniziativa in cantiere la partecipazione a Merano Wine Festival con un banco comune e degustazioni organizzate dal Consorzio.

L’incontro si è tenuto in fiera nella sala che la Regione Campania ha giustamente intitolato a Lucio Mastroberardino e si è concluso con un brindisi augurale per una sempre maggiore visibilità del territorio e delle aziende vinicole irpine.

il brindisi finale delle aziende socie presenti a Vinitaly

Officine Gourmet Comunicazione