Le dimissioni di Antonio Paolini: addio alla direzione Guida Espresso Vini e al Comitato Esecutivo della Guida Ristoranti


Esattamente due anni dopo il cambio alla direzione della Guida Vini Antonio Paolini annuncia le sue dimissioni su facebook.

Antonio Paolini

Antonio Paolini

Raggiunto al telefono, Antonio non ha aggiunto più di tanto a quanto scritto se non questo: “Non c’erano più le condizioni per andare avanti, ci ho creduto fino alla fine, ma purtroppo credo che bisogna prendere atto che si è chiusa un’era”.

Dopo me e Guido Barendson, sono tre (su sette) i componenti del Comitato Direttivo che hanno lasciato la Guida Ristoranti Espresso.
Sicuramente il gruppo Repubblica, in piena bufera dopo lo scontro tra Scalfari il corpo redazione e Carlo De Benedetti, si è riposizionato sul versante food.
Leggi intervista Giuseppe Cerasa a Prima Comunicazione

2 Commenti

  1. Ci sono uscite che fanno bene e fanno piacere, ci sono uscite dolorose. Quella di Antonio Paolini – dettata da una scelta di vita prima che professionale – rappresenta una perdita pesante per le Guide. Ringrazio di cuore Antonio per quanto ha fatto in tanti e tanti anni di collaborazione nel segno della professionalità, della lealtà e dell’amicizia.

  2. Era la Mia guida idolo, quella che mi ha fatto scoprire diverse piccole realta…di cui altre guide non parlavano.
    Lo stravolgente cambiamento effettuato non so deciso da chi…mi ha costretto a non comprarla piu, da oltre due anni.

I commenti sono chiusi.