DUBL vola a Londra atterra a Luton


Dubl

Dubl Esse

A fine febbraio apre all’aeroporto di Luton il nuovo Dubl Food&Bubbles

DUBL, il Metodo Classico che interpreta i vitigni autoctoni della Campania, sarà protagonista di un nuovo wine bar nell’aeroporto di Luton a Londra. Dopo il DUBL Bar di Capodichino a Napoli, Antonio Capaldo, Presidente di Feudi di San Gregorio, cui fa capo anche DUBL, torna a scegliere una piazza dinamica, contemporanea e internazionale per raccontare al mondo la propria gamma di Metodo Classico e la propria filosofia.

Le cinque proposte di DUBL interpretano il Greco di Tufo, la Falanghina e l’Aglianico (nelle versioni rosate) e soprattutto rappresentano il senso di Feudi di San Gregorio per le bollicine. Una sensibilità che si può riassumere in tre principi: rigorosa leggerezza, determinazione e visione internazionale.
Il DUBL Food&Bubbles, che sarà aperto e gestito in partnership con Casual
Dinig Group (CDG), azienda inglese che opera nel settore della ristorazione, aprirà agli ospiti a fine febbraio. Il locale che si trova nella unit 36 – First floor – airside potrà accogliere 25 persone sedute.
Saranno presenti in carta il DUBL Brut, DUBL Rosato e il millesimato DUBL + oltre che i due Metodo Classico al vertice della gamma, DUBL ESSE e
DUBL ESSE Rosato che esprimono la “selezione” (da cui appunto la lettera ESSE) dei migliori vigneti dell’azienda.
“DUBL” spiega Antonio Capaldo “sarà a Luton un ottimo ambasciatore del Metodo Classico campano che coniuga tipicità, intuizione e savoir faire e, grazie alle etichette di DUBL ESSE e DUBL ESSE Rosato disegnate da Fabio Novembre, anche testimone del design italiano”.

THURNER PR, FIRENZE Tel. +39 055 674189 [email protected] www.thurner-pr.com

Un commento

  1. Sinceramente pensavo che la esse volesse ricordare Selosse.Complimenti comunque a questa bella realtà campana che con gestione Capaldo sta facendo cose davvero egregie.PS.Per me un pezzo di cuore perché i Feudi ,allora all’inizio della loro avventura,li ho scelti per accompagnare il menù del mio matrimonio.FM.

I commenti sono chiusi.