Elisabetta Gregoraci, felicità gastronomica dallo Scoglio alla Conca del Sogno

26/6/2021 665
Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci allo Scoglio

di Antonino Siniscalchi

L’eco mediatico del suo itinerario nei ristoranti d’élite della Terra delle Sirene ha ampliato ulteriormente lo scatto
numerico dei followers che affollano il suo profilo Instagram, prima ancora della copertina dell’ultimo numero del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, sulla quale si focalizza uno degli ultimi post, con una foto sorridente che accompagna il titolo «La mia estate caldissima». Elisabetta Gregoraci ha puntato sulle spiagge della baia di Recommone e di Marina del Cantone per il suo soggiorno nei golfi di Napoli e Salerno. Prima tappa alla Conca del Sogno dove ha voluto verificare l’arte di staccare la crosta di sale da una pezzogna appena sfornata con un video postato sul suo profilo Instagram.

Elisabetta Gregoraci

 

Elisabetta Gregoraci non ha rinunciato neanche alle escursioni classiche nelle due costiere e a Capri, con tappe a Sorrento ed Amalfi. Altra tappa enogastronomica significativa da Tommaso, allo Scoglio, dove si è lasciata ritrarre, con altri cinque scatti, sulle palafitte del locale di Marina del Cantone, con lo sguardo verso la spiaggia circostante, senza tralasciare i piatti che hanno caratterizzato il pranzo, con spaghetti ai frutti di mare

cozze a gratin

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

ed un babà farcito alla crema chantilly.

Elisabetta Gregoraci
Il babà

Dalla Penisola Sorrentina, Elisabetta Gregoraci si è trasferita in Puglia. Come riporta il sito web del Corriere dello Sport-Stadio, diretto da Ivan Zazzaroni, al momento dell’imbarco in Puglia, dove la bella calabrese condurrà la nuova edizione di Battiti Live, si è rotto il trolley di Elisabetta.  “Mai una gioia”,  ha scritto su Instagram la Gregoraci, che è stata così costretta a rivedere gli outfit scelti. «Nonostante tutto – sottolinea il quotidiano sportivo della Capitale -, la 41enne cerca di non perdere mai il sorriso ed è contenta di questo ritorno in tv dopo l’esperienza positiva al Grande Fratello Vip. La nuova edizione di Battiti Live partirà su Italia Uno il prossimo 25 luglio. Accanto alla Gregoraci ci saranno ancora una volta Alan Palmieri e Mariasole Pollio».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.