Errico Porzio inaugura il quarto Porzio…Ni di Pizza a Napoli. Il 1° marzo in Piazza Carlo III


Errico Porzio con i suoi collaboratori - Just Eat Awards

Errico Porzio con i suoi collaboratori – Just Eat Awards

È inarrestabile Errico Porzio. Domani, martedì 1° marzo, alle ore 18.30, inaugura a Napoli, presso _Piazza Carlo III_, al 36/38, il quarto punto vendita di “PorzioNi di Pizza”. Un locale che risponde a più esigenze: ideale per chi voglia accomodarsi all’aperto o nel dehors ma, grazie alla pizza al taglio, adatto anche a chi, pur avendo fretta, non voglia rinunciare alla qualità.

Porzio inanella inaugurazioni, è vero, ma colleziona anche riconoscimenti.

Errico Porzio - Just Eat Awards

Errico Porzio – Just Eat Awards

È di pochi giorni fa quello ricevuto da Just Eat (servizio per eccellenza di ordinazione in rete e consegna pasti), che gli ha assegnato un premio riservato ai ristoranti Take Away. Porzio l’ha ricevuto in qualità di personaggio più noto in Italia, in virtù della enorme popolarità ottenuta sui social e decretata dalle votazioni del pubblico.

“E’ un premio che riempie di gioia me e tutti i miei collaboratori” ha dichiarato Porzio “Abbiamo un filo diretto che ci unisce ai nostri clienti. Il segreto? Lavoriamo con passione, divertendoci. E questo credo si percepisca chiaramente anche dai nostri video. Un ringraziamento, per questo, va alla squadra che mi affianca: la Cookie Media Agency”.

Via dei Platani, 24/F – 80063 Piano di Sorrento (NA)
+39 081 8088975

Un commento

I commenti sono chiusi.