Errico Porzio lancia il CafonDay


Errico Porzio

Errico Porzio

Errico Porzio, per festeggiare il terzo anniversario della Pizzeria di Via Scarlatti al Vomero, lancia il “CafonDay”: mercoledì 22 dicembre offrirà, a 1 €, pizze a portafoglio dalle 12.00 alle 14.00.

Contemporaneamente, il “CafonDay” verrà celebrato in tutte le sedi di PorzioNi di Pizza: quella di Via Bernini al Vomero, quella di Via dell’Epomeo, a Soccavo, e quella di Corso Secondigliano, con tranci di focaccia Margherita a 1 €

“Così come molti miei colleghi, trovo penalizzante l’ordinanza del presidente della Regione Campania, in base alla quale, dal 23 dicembre al 1° gennaio, sarà vietato il consumo di cibi e bevande nelle aree pubbliche. A Napoli lo street food è un’istituzione; non è un caso che anche la pizza “a portafoglio”, una pizza di piccolo formato ripiegata in quattro, per poter essere mangiata comodamente durante una passeggiata, sia nata qui e sia così diffusa in città” afferma Porzio “Se mangiare una pizza per strada significa essere cafoni, forse lo siamo davvero tutti. A partire dal Presidente Bill Clinton, di cui ricordiamo benissimo la soddisfazione nell’addentare una pizza nel bel mezzo di Via dei Tribunali.”

Via dei Platani, 24/F – 80063 Piano di Sorrento (NA)
+39 081 8088975