Errico Porzio sbarca a Salerno, a piazza della Concordia arriva la vera pizza napoletana


Errico Porzio sbarca a Salerno, a pizza della Concordia arriva la vera pizza napoletana

Errico Porzio sbarca a Salerno, a pizza della Concordia arriva la vera pizza napoletana

Apre anche a Salerno, a pochi metri da piazza della Concordia, l’ultimo locale del maestro pizzaiolo Errico Porzio. Dopo le sedi napoletane di Soccavo e Vomero, e quella di Aversa, arriva anche nella città di Arechi il pizzaiolo celebre per le sue creazioni: dalla Poker alla Kellallà passando per il Pizzimbocca. Infatti il menu della pizzeria, che può vantare tra interno ed esterno circa 80 coperti, comprenderà tutte le specialità che hanno fatto la fortuna di Errico Porzio.

Pizzeria Errico Porzio Salerno

Pizzeria Errico Porzio Salerno

IL MENU – E’ tutto da scoprire. Partirà dal classico “stile Porzio” (che va dalle pizze classiche a quelle food porn), a delle novità che metteranno in risalto i prodotti della provincia salernitana e in particolare quelli cilentani. La pizza, rigorosamente cotta in forno a legna, sarà realizzata con impasti classici, ai cereali e integrale e sarà anche disponibile quella senza glutine. Inoltre le fritture prevederanno crocchè, frittatine, arancini e paste cresciute, mentre per l’asporto ci si affiderà in esclusiva ad UberEats.

ORARI – La pizzeria Errico Porzio Salerno, aprirà il prossimo luglio in Lungomare Trieste 18/20, proprio di fronte alla ruota panoramica. Sarà aperta tutti i giorni pranzo e cena.