Fiordilatte, un taglio per ogni occasione acquistabile on line| Latteria Sorrentina


Latteria Sorrentina

Latteria Sorrentina

Latteria Sorrentina rende la vita facile a tutti con i suoi prodotti: chef, pizzaioli, ma anche semplici consumatori che scelgono il suo Fiordilatte dalla resa perfetta, magari per la pizza fatta in casa. È per questo che l’azienda ha realizzato una versione già pronta all’uso della sua linea 100% Italia, pensata per arrivare ovunque nel mondo sempre fresca, e allo stesso tempo capace di soddisfare ogni esigenza, accontentare tutti i gusti e velocizzare i tempi di preparazione.

Latteria Sorrentina

Latteria Sorrentina

Si tratta di un prodotto che è il frutto di uno studio accurato della domanda, volto a rispondere alle necessità più frequenti dei suoi clienti, ma anche il risultato di numerosi confronti con i professionisti della pizza e dei fornelli e di tutti coloro che riescono a sfruttare al massimo le potenzialità di questo latticino, tracciando insieme la strada che indirizza la nostra produzione verso un lavoro eccellente e impeccabile. È così che è nato il Fiordilatte Latteria Sorrentina già tagliato.

Il taglio lo abbiamo pensato in tre diversi formati: julienne, cubetto e fiammifero, i più richiesti ed usati, non solo per la pizza, ma anche per le ricette più fantasiose in cucina. Insomma, noi lo tagliamo e voi lo scegliete.
Ebbene, proprio sulla base dell’esperienza dei professionisti e degli scambi avuti con i nostri clienti, possiamo dire con orgoglio che il Fiordilatte già tagliato di Latteria Sorrentina è alla portata di tutti, anche dei meno esperti interessati a cimentarsi con la focaccia fatta in casa, o di coloro che sono alle prime armi in cucina.

Un prodotto che velocizza i tempi dello chef e del pizzaiolo, e che semplifica la vita del consumatore comune, assicurando in ogni caso un risultato perfetto, grazie alle sue qualità organolettiche e alla sua consistenza asciutta e compatta, ma straordinariamente saporosa, tutte caratteristiche garantite da una tradizione secolare che la famiglia Amodio porta avanti dal 1880.

Il Fiordilatte di Latteria Sorrentina si può acquistare anche on line dal sito www.primotaglio.it