Flash| Tentata rapina con sparatoria a Bruno Sculli, imprenditore dei locali Carbonà, Mastergrill e Sammarco 2.0


 

Bruno Sculli

Bruno Sculli

Tentata rapina ieri sera alle 19 con sparatoria ai danni di Bruno Sculli, giovane imprenditore di successo nella gastronomia: oltre ad essere infatti socio del pizzaiolo Carlo Sammarco nei locali di  Aversa  (23° in 50 Top Pizza 2020) e Frattamaggiore, ha anche Mastergrill ad Aversa, Frattamaggiore e due a Napoli (Vomero e Piazza Garibaldi) e due di cucina romana (Carbonà) a Villaricca e a Napoli.

“Tutto è iniziato -racconta Bruno Sculli – quando due balordi si sono presentati da Carbonà in viale Europa a Villaricca con una pistola a chiusura della giornata per chiedere l’incasso”.

Bruno e chi era con lui non ha voluto cedere alla minaccia, si è creata una colluttazione ed è stato colpito ad un piede con un colpo riportando solo una ferita lieve e di striscio. Uno dei rapinatori è riuscito a fuggire mentre Antonio Palma, 42enne di Giugliano, dopo aver esploso alcuni colpi di pistola verso il soffitto e la porta di ingresso del locale è stato bloccato e poi preso in consegna dai Carabinieri della stazione di Giugliano in Campania arrivati poco dopo. Palma, con precedenti, è stato portato al carcere di Poggioreale.

Sono in corso indagini per scoprire il complice.

“Purtroppo – commenta Bruno Sculli – la situazione si è fatta difficile per noi imprenditori, sembra di essere tornati indietro di qualeche anno”.

Come del resto era ampiamente prvisto, la crisi economica nel tessuto sociale del Napoletano sta picchiando duro e si moltiplica l’aggressività della delinquenza, soprattutto dei cani sciolti come queste lote che potevano distruggere una famiglia.

L’altro ieri è stata rotta la vetrina del locale di Golocius al Vomero di Vincenzo Falcone e Gian Andrea Squadrilli

Per fortuna tutto si è concluso senza danni per le persone. A Bruno Sculli, alla moglie e alla famiglia, ai soci e al personale tutta la nostra solidarietà.

Un commento

I commenti sono chiusi.