Franceschetta 58 at home: arriva l’e-commerce firmato Massimo Bottura: a casa i suoi tortellini e i prodotti dei suoi fornitori di fiducia


 

Massimo Bottura

Massimo Bottura

di Albert Sapere

Dall’Emilia Romagna all’Italia, divertimento, condivisione, qualità, energia sono le nostre linee guida. Esplorate il nostro mondo e quello dei nostri amici, scegliete ciò che più vi piace. Usatelo per giocare, per fare un piatto per voi o per le persone che amate“.

La Franceschetta 58, con questa frase, lancia il proprio shop on line. La Franceschetta 58 è la sorella minore di quell’Osteria Francescana, di Massimo Bottura vero e proprio orgoglio italiano nel mondo.
L’Osteria Francescana al primo posto per 50 Top Italy 2021 nei ristoranti oltre 120 euro, tre stelle Michelin e due volte primo nella World’s 50 Best Restaurants.

I mitici tortellini in crema di Parmigiano  Reggiano, la torta sabbiosa zabaglione Lolli e marasche calde, il ragù di faraona e tagliatelle, la trota salmonata affumicata a freddo maionese al bergamotto e uova di trota, la torta di pane al cioccolato, cetarese e fusilli Pasta Mancini, le proposte. Poi anche la sezione dedicata ai prodotti fatti per Franceschetta 58, i prodotti di Villa Manadori, brand dello stesso Bottura, una piccola selezione di vino, ed infine una selezione di prodotti usati nel gruppo Francescana tra cui il Parmigiano Reggiano di Malandrone 1477 e il salame di Mora Romagnola dell’azienda Zavoli.

 

Franceschetta58
Via Vignolese, 58
Modena
+39 059 3091008
[email protected]