Gelati Mimmo: ecco dove mangiare un buon gelato artigianale a Tropea


Mimmo La Torre

Mimmo La Torre

di Floriana Barone

Un buon gelato artigianale a Tropea? Gli abitanti del posto non hanno dubbi: alla gelateria artigianale “Gelati Mimmo”, un’istituzione tra le stradine della “perla” calabrese, all’angolo di Pizza Vittorio Veneto, il ritrovo più gettonato per i vacanzieri e gli abitanti del paese.

Gelati Mimmo, ingresso

Gelati Mimmo, ingresso

Gelati Mimmo

Gelati Mimmo

Mimmo La Torre fa il gelato da 40 anni e nella sua gelateria, aperta dal 1989, d’estate arriva a preparare fino a 60 gusti di gelato, oltre a sfornare prodotti di piccola pasticceria e a preparare granite e ottimi tartufi. Un posto a gestione familiare, molto apprezzato dai tropeani e dai turisti. Il gelato è cremoso e senza glutine, con diversi gusti dedicati anche ai vegani.

Gelati Mimmo

Gelati Mimmo

Da Mimmo è possibile scegliere tra gusti freschi e particolari, caratteristici del Sud Italia, come fico d’india, cannolo siciliano, cassata siciliana, corbezzolo, mora di gelso, fico, ma si possono provare anche creme molto golose e di tendenza come bacio, Raffaello, panna cotta, cookies, zuppa inglese, marron glacé, gianduia, spagnola, Lion o Rocher.

Bar/Gelati Mimmo
via Montevideo 8,
89861 Tropea (VV)
Tel 347/8461189
[email protected]
Facebook