Gustarosso Academy a Sarno: la sera c’è Gennaro Salvo, il pizzaiolo romantico


Gennaro Salvo da Paolo Ruggiero

Gennaro Salvo da Paolo Ruggiero

Di Gustarosso Academy avevamo già avuto modo di parlare poco dopo l’inaugurazione. La novità, però è che dal mercoledì alla domenica sera qui trovare le pizze di Gennaro Salvo, il pizzaiolo romantico. Una formula che rispecchia lo spazio aperto da Paolo Ruggiero, in attesa che siano pronte anche le cinque stanze: scegli il pomodoro e Gennaro ti farà la sua pizza con un impasto napoletano di tipo classico che parte dalla sua personale miscela di farine. Una novità assoluta che crea un nuovo motivo di interesse a questa casa del pomodoro nel cuore dell’Agro Nocerino Sarnese.
Gennaro Salvo è il pizzaiolo romantico, quello a cui piace ammaccare con calma ad una ad una le sue pizza, senza fretta, e cuocerle bene nel forno Ferrara che fa bella mostra di se.
Tutte le sere, dunque, a Sarno, due chilomentri dall’uscita  delll’autostrada, appena fuori il paese, tutti a degustare le pizze del pizzaiolo romantico, dal sapore sincero e con i pomodori di una stagione avara nelle quantità ma straordinaria nella qualità.

Gustarosso Accademia

Gustarosso Accademia

Gustarosso, la sala

Gustarosso, la sala

Gustaorsso, il banco e il forno

Gustarosso, il banco e il forno

Gustarosso, la cucina

Gustarosso, la cucina

Pomodori secchi sottolio

Pomodori secchi sottolio

Gustarosso, i pani delle pizze

Gustarosso, i pani delle pizze

Un commento

  1. È possibile sapere quando saranno pronte le cinque stanze ? Possibilmente in che mese ? Grazie !

I commenti sono chiusi.