Gianfranco Iervolino sbarca a Pomigliano d’Arco per aprire la pizzeria 450 gradi

12/1/2018 24.1 MILA
Gianfranco iervolino a Morsi e Rimorsi Aversa
Gianfranco Iervolino

Gianfranco Iervolino sbarca a Pomigliano d’Arco, rileva la pizzeria Pepo,  a via Giotto 2, aperta appena lo scorso giugno, e promette di sfornare le sue prime pizze a febbraio in una pizzeria che, per la prima volta, è tutta sua.
Approda nel paese della musica dunque uno dei pizzaioli napoletani pià conosciuti, volto televisivo.
Originario di Torre del Greco, torna in provincia di Napoli. La pizzeria si chiamerà 450 gradi-Gianfranco iervolino, interamente di sua proprietà. Qualche aggiusto di sala e all’ingresso, le prove di forno sono già state fatte e sono positive, una carta dei vini campani e le pizze classiche, alta qualità della materia prima come sempre. Insomma, una nuova scommessa che il bravo pizzaiolo questa volta gioca interamente in proprio.

4 commenti

    Antonio chef nunziata

    (13 gennaio 2018 - 11:39)

    Gianfranco è sinonimo di qualità e classe oltre a conoscenze e competenze ,la simpatia e la passione per la musica non guastano,tanti motivi per trascorrere una serata ottima compagnia mangiando con gusto! Spero che possa raggiungere tutti e tuoi obbiettiviGianfranco in bocca al lupo di cuore!

    Carmela

    (2 marzo 2018 - 09:52)

    Grande Iervolino,finalmente non devo aspettare più. Non mangio una pizzaeccezionale dall’ultima volta ad Aversa. Maestro sto arrivando , sabato con i miei cari e al più presto con le mie colleghe . È d’obbligo la foto.

      Antonella

      (16 marzo 2018 - 21:33)

      Non capisco di quale qualità stai parlando io non lo consiglio a nessuno

    Antonella

    (16 marzo 2018 - 21:30)

    Vergognoso quello che ho subito in questo locale scarsa professionalità dei cameriere il cassiere un cretini è il proprietario ancora più volgare e poi chi dice c’è chi lavora in Yvan come pizzaiolo e bravo anche a farlo non lo consiglio a nessuno evitate di andarci

I commenti sono chiusi.