Gino Sorbillo per Dolce&Gabbana nella seratona vip


Gino Sorbillo per Dolce & Gabbana

Gino Sorbillo per Dolce&Gabbana

Con centinaia di modelle-i e i giornalisti provenienti da tutto il mondo si è’ concluso l’evento dei 30 anni della lussuosa casa di moda che rappresenta lo stile italiano nel mondo.

Gino Sorbillo per Dolce&Gabbana

Gino Sorbillo per Dolce&Gabbana

A suon di Pizza Napoletana e cocktail Martini la D&G saluta Napoli con un evento che resterà nella storia della città. I festeggiamenti cominciati nel centro storico della città, in Via San Gregorio Armeno e Via Tribunali, hanno acceso ulteriormente i riflettori anche sulle grandi specialita’ gastronomiche che hanno reso Napoli famosa in tutto il mondo : la Pizza e il Baba’. Venerdì prima della sfilata alla presenza di Sofia Loren c’è stato il pranzo ufficiale della stampa internazionale e dei giornalisti italiani e blogger presso Gino & Toto Sorbillo.

Gino Sorbillo con una modella Dolce&Gabbana

Gino Sorbillo con una modella Dolce&Gabbana

All’esterno della Pizzeria diretta nazionale con Estate in Diretta Rai 1 con i due noti pizzaioli e il pasticciere Salvatore Capparelli. Pizze e Baba’ hanno stregato i telespettatori che volevano vedere cosa stesse accadendo a Napoli. Alle 20:20 l’inizio della sfilata alla presenza del Sindaco Luigi De Magistris e di tante autorità e artisti. La festa poi è proseguita presso il Borgo Marinaro praticamente blindato ed inaccessibile per chi non era autorizzato. Notte di balli, tanto buon cibo e centinaia di Baba’ hanno regalato una festa indimenticabile. Ieri poi presso il Bagno Elena al punto “Napoli Pizza Village” è stata la volta dei festeggiamenti finali. Con Gino Sorbillo, Maurizio Iannuccelli, Diego Viola, Adriana Avallone ed Enrico di Petro centinaia di spicchi di Margherite preparate con impasti tradizionali e alternativi hanno invaso l’intera struttura che Le Arcate Group aveva organizzato. Con la musica dal vivo dei Gipsy King anche le modelle e i modelli si sono cimentati a fare le pizze. Ospiti anche top secret provenienti pure dal mare si sono ulteriormente innamorati della bizzarra città e delle sue antiche tradizioni culinarie. La festa è’ durata fino alle 5:00. D&G hanno dato anche un grande insegnamento al mondo intero (della moda e non..) scegliendo Napoli.