Giovedì 23 gennaio “Sapori di Napoli” e l’Accademia Nazionale Pizza DOC ufficializzano la loro presenza al 70esimo Festival di Sanremo

22/1/2020 588
CASA SANREMO 70
CASA SANREMO 70

Giovedì 23 gennaio sarà presentata ufficialmente la partecipazione dell’Accademia Nazionale Pizza DOC e dell’azienda “Sapori di Napoli” a Casa Sanremo – La casa del Festival, l’hospitality ufficiale della 70esima edizione del Festival di Sanremo.

A partire dalle ore 18 negli spazi dell’azienda “Sapori di Napoli” a Nola, in via Nazionale delle Puglie n° 365 presso “Pizza e Fritti”, saranno Gennaro Galeotafiore e Antonio Giaccoli, rispettivamente patron dell’azienda “Sapori di Napoli” e dell’Accademia Nazionale Pizza DOC, a presentare tutte le attività, le aziende partner ed i team di chef e pizzaioli che saranno presenti alla kermesse che da 13 anni si tiene al Palafiori di Sanremo.

Alla conferenza stampa saranno presenti anche alcuni dei pizzaioli che dal 2 al 9 febbraio si alterneranno ai forni di Casa Sanremo. All’interno della kermesse ideata e realizzata dal Consorzio Gruppo Eventi del presidente Vincenzo Russolillo, ci saranno rappresentanti di spessore della tradizione napoletana conosciuti in Italia e all’estero come Salvatore Lioniello, Vincenzo Fotia, Gaetano Carponi, Claudio Paduano e tanti altri pizzaioli dei team regionali della Calabria e della Puglia, oltre ai docenti dell’Accademia.

Tantissime le aziende che accompagneranno “Sapori di Napoli” e l’Accademia Nazionale Pizza DOC alla 70esima edizione del festival della canzone italiana. Saranno presenti: la storica birra Stella Artois; le farine del Molino Spadoni; i pelati e le conserve di Solania; i salumi di Jomi spa; la tecnologia di SaCar Forni; i prodotti conservieri di Carbone; i vestiari tecnici di Workline; i surgelati di Surgel 3V.

Al termine della conferenza stampa, sarà allestito un aperitivo per tutti i presenti con alcune delle specialità che saranno realizzate a Sanremo dal 2 al 9 febbraio in occasione del 70esimo Festival di Sanremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.