Giovedì 23 gennaio “Sapori di Napoli” e l’Accademia Nazionale Pizza DOC ufficializzano la loro presenza al 70esimo Festival di Sanremo


CASA SANREMO 70

CASA SANREMO 70

Giovedì 23 gennaio sarà presentata ufficialmente la partecipazione dell’Accademia Nazionale Pizza DOC e dell’azienda “Sapori di Napoli” a Casa Sanremo – La casa del Festival, l’hospitality ufficiale della 70esima edizione del Festival di Sanremo.

A partire dalle ore 18 negli spazi dell’azienda “Sapori di Napoli” a Nola, in via Nazionale delle Puglie n° 365 presso “Pizza e Fritti”, saranno Gennaro Galeotafiore e Antonio Giaccoli, rispettivamente patron dell’azienda “Sapori di Napoli” e dell’Accademia Nazionale Pizza DOC, a presentare tutte le attività, le aziende partner ed i team di chef e pizzaioli che saranno presenti alla kermesse che da 13 anni si tiene al Palafiori di Sanremo.

Alla conferenza stampa saranno presenti anche alcuni dei pizzaioli che dal 2 al 9 febbraio si alterneranno ai forni di Casa Sanremo. All’interno della kermesse ideata e realizzata dal Consorzio Gruppo Eventi del presidente Vincenzo Russolillo, ci saranno rappresentanti di spessore della tradizione napoletana conosciuti in Italia e all’estero come Salvatore Lioniello, Vincenzo Fotia, Gaetano Carponi, Claudio Paduano e tanti altri pizzaioli dei team regionali della Calabria e della Puglia, oltre ai docenti dell’Accademia.

Tantissime le aziende che accompagneranno “Sapori di Napoli” e l’Accademia Nazionale Pizza DOC alla 70esima edizione del festival della canzone italiana. Saranno presenti: la storica birra Stella Artois; le farine del Molino Spadoni; i pelati e le conserve di Solania; i salumi di Jomi spa; la tecnologia di SaCar Forni; i prodotti conservieri di Carbone; i vestiari tecnici di Workline; i surgelati di Surgel 3V.

Al termine della conferenza stampa, sarà allestito un aperitivo per tutti i presenti con alcune delle specialità che saranno realizzate a Sanremo dal 2 al 9 febbraio in occasione del 70esimo Festival di Sanremo.