Goût Italien, 16 ottobre: Lsdm Cala Una Fantastica Coppia D’assi a Ginevra, Prosecco DOC e Mozzarella DOP


 

di Redazione

Mozzarella Di Bufala Campana Dop E Prosecco Doc, ospiti D’onore Presso Il Ristorante Tosca, Tempio Dell’alta Cucina Italiana In Svizzera

Un appuntamento al quale gli appassionati di enogastronomia in terra elvetica non possono mancare.

LSDM Ginevra 2018

LSDM Ginevra 2018

Mercoledì 16 ottobre, presso il ristorante Tosca di Ginevra (in Rue de la Mairie, 8), tempio dell’alta cucina italiana in Svizzera, va in scena infatti Goût Italien. Per l’occasione, il congresso internazionale di cucina d’autore LSDM porta in scena le due stelle più lucenti dell’agroalimentare tricolore: la Mozzarella di Bufala Campana DOP e il Prosecco DOC, due “campioni di export” amati in tutto il mondo. Un binomio perfetto che i partecipanti potranno quindi apprezzare in una golosa degustazione guidata.

“Siamo onorati – sottolinea lo chef toscano Saverio Sbaragli, del ristorante stellato Tosca – di ospitare due perle del Made in Italy. Qui da Tosca cerchiamo non solo di allietare i palati dei nostri clienti, ma anche di fare cultura del cibo italiano. E cerchiamo di farlo in primis proponendo, per quanto possibile, prodotti della Penisola, eccellenze che tutto il mondo ci invidia. Questo genere di iniziative e di approfondimenti spingono in questa direzione e non possono che essere lodati e sostenuti”.

LSDM (www.lsdm.it)

Un commento

  1. Mozzarella e Prosecco sono un controsenso in termini. Con tanti spumanti buoni che ci sono in Italia…

I commenti sono chiusi.