Il cake design di Claudia Deb. Choco Kebab


Coppa di Choco Pita e Choco Kebab – foto Claudia Deb

di Claudia Deb

E’ un meraviglioso maxi cremino artigianale di 10kg fatto a forma di kebab, ideato e prodotto dalla Techfood® by Sogabe S.r.l., azienda italiana leader nel settore dell’attrezzature da banco per bar, ristoranti e molte altre destinazioni d’uso.
Il Choco Kebab è costituito da due differenti strati di cioccolato gianduia e cioccolato bianco con aggiunta di pasta di nocciole rigorosamente Piemonte IGP, ed è realizzato secondo la ricetta esclusiva di una famiglia di pasticceri torinesi da tre generazioni.

ChocoKebab e ChocoPita – foto Claudia Deb

Conservato in una vetrina refrigerata, ruota in senso circolare e viene tagliato a riccioli e scaglie con l’apposito coltello. Va servito con la Choco Pita, un dolce involucro, soffice e tiepido, risultato di una ricetta esclusiva Techfood®. La Choco Pita viene cotta  delicatamente in pochi secondi su doppia piastra di cottura.

Claudia Deb & Choco Kebab

Con Roberta Andreotti, collaboratrice della sede Techfood di Pomezia, ho realizzato una coppa di Choco Pita, Choco Kebab e ribes, ma già penso a meravigliose torte, interamente decorate con golosi riccioli di Choco Kebab!