Groom Room a Mosca, primo ristorante per cani e gatti


Ristorante per cani e gatti

Primo ristorante per cani e gatti a Mosca: si chiama Groom Room e ha aperto i battenti nell’elegante boulevard Petrovski. Gli animali potranno gustare su piatti di porcellana, imboccati dai loro padroni, prelibatezze come il carpaccio di vitello o tonno e la tartare di filetto di manzo su un cuscino di legumi o verdure. Piatti da innaffiare con ”vino” o ”birra” analcolici (in realtà si tratta di brodi di carne). I prezzi variano da 750 a 1.000 rubli (da 16 a 25 euro).

Il ristorante per cani e gatti a Mosca

Prima o dopo il pranzo c’e’ anche la possibilità di fare la toelettatura. Insomma, servizio completo.

3 Commenti

  1. Qui siamo sempre più avanti ! noi abbiamo già quel tizio della Versilia che dà mozzarella Rivabianca in piatti Wedgwood e champagne alle sue creature.. :-))

  2. bell’idea. forse potrebbe essere la volta buona per aprire un ristorante. del resto meglio, molto meglio dare cibo ad educatissimi quattro zampe piuttosto che a mocciosi maleducati da genitori con strani concetti di educazione. direttore di sala sarebbe il mio fantastico dinò. all’accoglienza la mia gentilissima maremmana jackie. galline nel retro a pompare uova come se piovesse. conosco cani snobissimi che rifiutano veuve cliquot e bevono solo selosse substance. secondo me c’è da far soldi

I commenti sono chiusi.